• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei ultimi 2 boccioli di una delle cattleya!se cascano anche questi so morto!

alcol

Bannato
i miei ultimi 2 boccioli di una delle cattleya!se cascano anche questi so morto!
uno si e' piegato come per prepararsi ad aprirsi...

che vogliono le mie cattleya??! :mazza::froggie_r

alcol

Bannato
yuppie yuppie... si apre, si apre ...:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Il bocciolo quello che si era piegato in preparazione, si apre e s'intravede una linguetta rosata ... (petalo) ...

Il secondo bocciolo che era dritto come da foto si e' piegato anche lui come quello che ora, invece, si sta aprendo...

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Cattleyina bella bella ...

alcol

Bannato
attenzione, foto in arrivo... mettero' qui anche uno dei 2 fiori profumati della Laelio C. che sta andando a sfiorire e profumata. Questa Cattleya non e' profumata o almeno non sembra ...

trasferisco le foto, vedo se non sono cessose e poi le metto... sono nel cellulare! so povero in canna ed invece di spendere 80, 120, 150€ per una macchinetta digitale preferisco comprarmi altre orchine ... :love::froggie_r:food:

:love_4:

alcol

Bannato
immag025kd8.jpg

immag020hy1.jpg

immag021yr5.jpg

immag023sj4.jpg

immag024fl2.jpg

Laelio C.

immag022zh0.jpg

eriqa

Florello
ecco vedi una bella macchina fotografica è quello che ti ci vuole...se no come facciamo a vedere le tue meravigliose fioriture...dammi retta comprala una...adesso le compri anche a poco...

alcol

Bannato
p.s. ancora deve FINIRE DI APRIRSI!.
nessuno dei due boccioli e' aperto del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto