• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei tesori

flic71

Aspirante Giardinauta
ecco cosa vedo dalla finestra (con le sbarre :cry: ) dietro alla mia postazione di lavoro...
Sono i miei tesori, che ho comprato nelle pause pranzo trascorse tra COOP e Cooperativa Agricola di Legnaia :love:

E' il terrazzo dove lavoro, che ho addobbato perchè non ne potevo + di non avere manco una finestrella dove poter mettere vasi fioriti a casa :cry:

:flower:

vistadafinestra.jpg
 
Ultima modifica:

flic71

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!! Brava!
ehm... sono un maschietto (romantico, sensibile, dolce, bellino, ma maschietto) ;-)))

grazie! Quella che mi sta dando un sacco di soddisfazioni al momento è la portulaca (si intravede nella zona centrale) con un sacco di fiorellini gialli e rossi...
anche la ginestra (l'arbusto altino) è meravigliosa, sebbene senza fiori...
 

pavola33

Giardinauta
ti invidio molto per la possibilità che hai di avere piante fiorite in ufficio, insomma, su un terrazzo!

Io nella mia stanza ho uno spatifillo che ho lasciato ai miei colleghi (sono via dal lavoro per un po', in questo momento!).

Da un lato però meglio così: se mi dedicassi pure in ufficio alle piante come faccio a casa e in giardino.... mi licenzierebbero!!!!!!:lol::lol:
 

flic71

Aspirante Giardinauta
ti invidio molto per la possibilità che hai di avere piante fiorite in ufficio, insomma, su un terrazzo!

Io nella mia stanza ho uno spatifillo che ho lasciato ai miei colleghi (sono via dal lavoro per un po', in questo momento!).

Da un lato però meglio così: se mi dedicassi pure in ufficio alle piante come faccio a casa e in giardino.... mi licenzierebbero!!!!!!:lol::lol:

infatti sono a rischio licenziamento :D

come si fa a non curare i tesorini? :rolleyes:

eppoi vuoi mettere potare, innaffiare, spuntare, irrorare sullo stesso piano della fredda burocrazia tecnico/amministrativa? :cry:
 

marco837

Florello Senior
ecco cosa vedo dalla finestra (con le sbarre :cry: ) dietro alla mia postazione di lavoro...
Sono i miei tesori, che ho comprato nelle pause pranzo trascorse tra COOP e Cooperativa Agricola di Legnaia :love:

E' il terrazzo dove lavoro, che ho addobbato perchè non ne potevo + di non avere manco una finestrella dove poter mettere vasi fioriti a casa :cry:

:flower:

vistadafinestra.jpg

Complimenti!
Io in ufficio non ho un terrazzo, ma ho riempito i davanzali e la scrivania :)
 

flic71

Aspirante Giardinauta
Bravissimo ! belli anche i geranei, ma quando gli dedichi il tuo tempo, nella pausa caffè?

Pausa caffè? no no no altro che: orario di lavoro in assenza dei capi ghghgh :D

magari sacrifico una pausa pranzo a settimana (panino fugace e via dalle mie amate) per concimazioni/potature/sfoltimenti/discorsetti alle piantine :)storto:)

ma ne vale la pena :love:

di recente ho colto un mazzetto di fiori di lavanda (quella vicino al rosmarino nella foto) che ora sto facendo essiccare nell'armadio. Che profumino... :food:

i gerani erano praticamente ridotti a due stecchetti a gennaio, ma poi si sono energicamente ripresi ed ora mi stanno regalando una fioritura fantastica (quando ho scattato la foto - cioè oggi - molti fiori li avevo già tolti per dare + vigore alle piante).

Cmq sono riuscito a creare questo mini-giardino soprattuto grazie ai vostri preziosi consigli :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Bravo hai avuto propio una bella:slow: Scusa ho riso:lol::lol: che ti hanno scambiato per una femminuccia gentile :Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
che belli!
ma i tuoi colleghi che dicono che ti occupi di quelle meraviglie?nessun aiutante?e i tuoi capi non sono contenti di quel bel terrzzo?
hahaha ti ho fatto il 3o grado!
bravissimo!
 
Alto