• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei roseti...

Valtellinese

Giardinauta Senior
I miei roseti...e non solo....

Finalmente dopo mesi di pioggia il sole e il caldo son tornati e con loro l'esplosione di colori:hands13:.
Roseti...
Fioritura22Giugno007.jpg


Fioritura22Giugno005.jpg


Fioritura22Giugno001.jpg


Fioritura22Giugno011.jpg


Fioritura22Giugno002.jpg


Fioritura22Giugno010.jpg


Fioritura22Giugno008.jpg


Fioritura22Giugno004.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica:

guppy79

Aspirante Giardinauta
Che bello finalmente vedo "il Paese delle meraviglie"........davvero spettacolare, complimenti!
Ciao
Andrea
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
spettacolo, davvero complimenti...sono meravigliose le tue rose...dovresti metterne qualche foto anche nella sezione apposita delle rose...renderesti felici molti rosofili! complimenti ancora!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
splendidi i fiori e il paese dove vivi sarä meraviglioso.io ho abitato a rasa sopra bressanone ed era splendido,c'erano dei fiori molto belli.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Che meraviglia!:hands13::hands13:
Anche se non sono un grande appassionato di rose, la gialla e quella sfumata sono fantastiche!:eek:k07::baf:
 

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
in una parola:

STUPENDO!!! complientoni davvero le piante di rose che incorniciano la tua "casetta" sono di una bellezza e di un'esuberanza fantastiche.
 
Alto