• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei poveri alberi soffrono

Allopacs

Master Florello
Per il troppo caldo i miei alberi incominciano ad ingiallire come se fosse l'autunno...:storto:

Gelso-platano:

Platano:

Betulla:

Tiglio:

Maggiociondolo:

Nocciolo:

Ippocastano:

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
ciao Allo, è un po' che non ti leggo ... poveri i tuoi alberi, pure io ho un clerodendro che sta ingiallendo come i tuoi ... e tutti gli altri abbassano le foglie come sfiniti :storto:
baci :love_4:

Allopacs

Master Florello
ciao Allo, è un po' che non ti leggo ... poveri i tuoi alberi, pure io ho un clerodendro che sta ingiallendo come i tuoi ... e tutti gli altri abbassano le foglie come sfiniti :storto:
baci :love_4:

Ciao Studiozcm:hands13:in questi giorni sono venuta sovente...non ci siamo incontrati al buon momento..:lol:Si chiedono dell'acqua per non morire..ma per il momento l'acqua non arriva...:storto::eek::Saluto:

Allopacs

Master Florello
infatti io alla sera bagno un po' ma il mio giardino è molto piccolo... non come il tuo! :love_4:

I miei non li bagno ...:love_4::Saluto:con tutti gli alberi che ho e la superficie del terreno...:eek:non ti dico il tempo che ci vorrebbe e in più il CONSUMO.....:storto: Spero che merlino riesca a scatenare un bel temporale...

Allopacs

Master Florello
Allo attenta al gran caldo previsto dalle tue parti domani pomeriggio, per il fine settimana dovrebbe esserci una bella rinfrescata! Guarda questo sito:

http://www.meteociel.fr/index.php

Grazie per l'informazione..domani boccheggiamo ancora... venerdi sembrano annunciare la pioggia ma io non sono sicura:confuso:quante volte annunciano la pioggia ma il temporale svincola..e hop ci passa sopra la testa...:Saluto:

Alto