Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Allo, è un po' che non ti leggo ... poveri i tuoi alberi, pure io ho un clerodendro che sta ingiallendo come i tuoi ... e tutti gli altri abbassano le foglie come sfiniti :storto:
baci :love_4:
ciao Allo, è un po' che non ti leggo ... poveri i tuoi alberi, pure io ho un clerodendro che sta ingiallendo come i tuoi ... e tutti gli altri abbassano le foglie come sfiniti :storto:
baci :love_4:
Ciao Studiozcm:hands13:in questi giorni sono venuta sovente...non ci siamo incontrati al buon momento..Si chiedono dell'acqua per non morire..ma per il momento l'acqua non arriva...:storto::Saluto:
I miei non li bagno ...:love_4::Saluto:con tutti gli alberi che ho e la superficie del terreno...non ti dico il tempo che ci vorrebbe e in più il CONSUMO.....:storto: Spero che merlino riesca a scatenare un bel temporale...
Allo attenta al gran caldo previsto dalle tue parti domani pomeriggio, per il fine settimana dovrebbe esserci una bella rinfrescata! Guarda questo sito:
Allo attenta al gran caldo previsto dalle tue parti domani pomeriggio, per il fine settimana dovrebbe esserci una bella rinfrescata! Guarda questo sito:
Grazie per l'informazione..domani boccheggiamo ancora... venerdi sembrano annunciare la pioggia ma io non sono sicura:confuso:quante volte annunciano la pioggia ma il temporale svincola..e hop ci passa sopra la testa...:Saluto: