• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei pelosi

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
@Tippy: grazie :) Brando è un patatone, purtroppo molto difficile da fotografare, è timidissimo.

Che spettacolo la tua allegra famigliola!!! Ma come fanno a fare quelle facce!!! Penso di aver riso per mezz'ora sulla faccia di Ira...

Se hai apprezzato quella foto gradirai sicuramente anche "maialira" :eek:k07:
DSC00488s.jpg
 

Tippy

Giardinauta Senior
Guarda, sarà che amo tutti gli animali ed ho un dedole per i mici, ma i tuoi sono davvero meravigliosi..che espressioni simpatiche che fa la tua "maialira", cha forte che è...!! Dimenticavo di dire oggi che tu devi essere una persona veramente di gran cuore, hai fatto non uno, ma 4 gesti veramente lodevoli..magari ce ne fossero di più di persone sensibili ed intelligenti come te..ti ringrazio veramente tanto..da parte di Tippy e dei suoi amici animali:love:!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che forti che sono queste foto tutte particolari,ma quella che preferisco e quella di Ginetta col dentone sporgente:lol:
tanti bacioni a tutti:love_4::Saluto:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Riporto su la discussione per presentarvi il nuovo arrivato: un arzillo vecchietto che abbiamo chiamato Camillo

Camillo.jpg


Camillo è arrivato da noi come stallo temporaneo dopo un'adozione che non era andata a buon fine, ma si è trovato talmente bene con Sera e Ginetta che l'abbiamo adottato.
:Saluto:
 
Alto