• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei narcisi hanno i boccioli .....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E adesso inziano anche gli altri

P8120069.jpg

ed anche i muscari sono a buon punto

P8120071.jpg

P.S. i bulbi dei muscari avranno almeno 4 anni :D

Elyass86

Guru Giardinauta
:( grazie lo stesso.
Vorrei mangiarmi quei grandi amicici delle poste che mi hanno perso la busta dei semi della BDS :(

-DAN-

Giardinauta Senior
ecco anche i miei!
...scusatemi se mi intrometto ma oggi ho fatto un po' di foto pensando a voi!

narcisi.JPG

Pat

Membro dello Staff
Uno dei 2 vasi in piena fioritura

P8180062.jpg

anche i muscari in piena fioritura con la cavalletta che circola lì intorno :D

P8180064.jpg

e poi visto che so andata dalla mami .............. :froggie_r

P8180065.jpg

P8180068.jpg

P8180071.jpg

fiore di pesco

P8180072.jpg

fiore di non sò che cosa :confuso:

P8180073.jpg

Elyass86

Guru Giardinauta
che belle fioriture pat.

Ma la cavalletta ormai ti ha adottata a tutti gli effetti... ma le porti anche da mangiare?
:)

hovisto che anche i tuoi muscari hanno le foglie lunghissime, ma allora è tipico di questi bulbi, e io chepensavo che i miei fossero troppo all'ombra :)

Pat

Membro dello Staff
che belle fioriture pat.

Ma la cavalletta ormai ti ha adottata a tutti gli effetti... ma le porti anche da mangiare?
:)

hovisto che anche i tuoi muscari hanno le foglie lunghissime, ma allora è tipico di questi bulbi, e io chepensavo che i miei fossero troppo all'ombra :)

Se sapessi che mangia glielo porterei :eek:k07: ............ chi lo sà che mangia visto non vedo nulla di mangiucchiato :confuso:

I miei muscari han sempre fatto foglie lunghe, e sono sempre al sole .......... anzi, 2 anni fà li lasciai nel vaso ............. foglie ancora più lunghe :fifone2:

mario87

Maestro Giardinauta
wooow bellissimi Pat, poi quel tulipano.......:love: Bravissima :love_4: :love_4: e brava anche la mami :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Ed ecco ciò che chiedeva Mario, i muscari con i tuli botanici

P9080019.jpg

ed i tuli "dispersoli" :D

P9080020.jpg

P9080021.jpg

Alto