• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei glicini che non crescono

tartina

Master Florello
questi sono i miei glicini che ho già da quasi 4 anni e sono sempre formato mini...
vorrei dargli, oltre che un pò di spinta, anche una forma ad alberello col tronco pulito, quindi mi chiedevo se posso togliere adesso quei rametti che crescono in basso, o quelli che crescono in maniera disordinata...

IMG_0150.JPG

IMG_0149.JPG

i grossi tronchi che vedete sono degli alberi morti che sostengono i gicini

CLEMETIS68

Master Florello
mamma mia che bella recinzione bianca ...sotto potresti mettere della lavanda e una bella rosa rampicante rosa ...
sarebbe un immagine da sogno

tartina

Master Florello
Hai provato a concimare ???
sì sì, concimati e curati ma nella sabbia fan quel che possono... ma tu che dici, posso tagliarli via adesso i rami che non voglio tenere, così che la spinta si concentri in quelli che restano?

mamma mia che bella recinzione bianca ...sotto potresti mettere della lavanda e una bella rosa rampicante rosa ...
sarebbe un immagine da sogno

quella recinzione non e mia purtroppo, quindi arrampicare qualcosa non posso, men che meno una rosa... ne avevo tre sul quel lato del giardino, ma le ho tolte tutte, però ci sono altre piante che ora non si vedono...

CLEMETIS68

Master Florello
Si si puoi togliere tutto quello che vuoi.. ma anche in sequito..
Peccato non è tua mi ero già fatta una bellissima foto

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto