• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Miei Fiori...

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Ho pensato di cominciare questo thread per mostrarvi i fiori che fanno e faranno parte del mio terrazzo e del giardino condominiale che mi accingo a gestire :tupitupi:
(...praticamente è quasi un campo incolto! :eek:).
Ho già messo un Ibiscus Siriacus,una Buddleia e due rose rampicanti!:froggie_r
Sono anche appassionato di fotografia!:love:

Cominciamo con i crocus che ormai stanno sfiorendo...
25az.jpg


9a.jpg


...continuando con gli Anemoni di Caen...
33az.jpg


24a.jpg


32az.jpg


...un ciclamino!
14az.jpg
 

artemide

Florello Senior
questi sono invece i fiori del mio balcone, fotografati ultimamente:

primule
S6004252.jpg

S6004231.jpg


elleboro
S6004275.jpg

S6004274.jpg


mimosa
S6004225.jpg

S6004228.jpg


muscari
S6004297.jpg

S6004301.jpg


mini tupipano che sta facendo capolino
S6004254.jpg
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:) Molto belle!!!In particolare l'elleboro,che non conoscevo!:confuso:
Proprio un bel fiore!:hands13::hands13::hands13:
 

LucaXY

Master Florello
Complimenti. Le foto sono anche ben lavorate. La primavera si addice molto a quelle fioriture! :hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fiori fantastici e fantastiche anche le foto! Complimenti davvero! E siete piuttosto avanti...qui è tutto ancora abbastanza addormentato.

Mi raccomando, mettine altre...le aspetto!
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti :love_4:!Appena ho altre fioriture faccio le foto e le pubblico...stò giusto aspettando le camelie!!!:love:

E si veeeede! Bravissimo! I fiori sono belli di per sé ma le foto sono proprio artistiche, mi piacerebbe copiarle dipingendole, potrei? Ciao!

Certo Elisa,se vuoi "dipingerle" fai pure!Mi fà piacere che ti piacciano!:hands13:
:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
:eek: :eek: Che foto Paul !!! Complimentissimi!Si che i soggetti sono bellissimi,ma tu sei un mago!:hands13::hands13:
 
Alto