• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei disegni

Sevi

Fiorin Florello
La sirena un po' mi somiglia :rolleyes:
Ma non dirlo ad Aris...sennò si spaventa e non mi parla più :embarrass :lol: (scusa Aris...mi è scappato) :martello:

Apprezzo moltissimo chi sa disegnare Mariska...sai?
Essì...perché io sono proprio negata uff :(
Tranne in un periodo della mia vita in cui...vabbè lascio stare sennò mi dilungo ecco :ros:

Sono bellissimi...e poi della sirena mi piace tanto anche il colore :love:
Blu come i plumbi e come il mare :hands13:
Ce ne farai vedere altri, vero? :froggie_r :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
l alineo conquistatore è troppo bello.

il demone...sembra che ha due tette enormi al posto delle rotule ahahah :D:D:D

mentre l elfo col nasone lungo...sai a chi somiglia? a quello del cartone animato delle 2pm su italia 1 (all'arrembaggio)...anche li c'è un tipo (Asop, non so come si scrive) che è uguale :D:D

brava brava sono molto belli. ^^

Lele85

Apprendista Florello
l alineo conquistatore è troppo bello.

il demone...sembra che ha due tette enormi al posto delle rotule ahahah :D:D:D

mentre l elfo col nasone lungo...sai a chi somiglia? a quello del cartone animato delle 2pm su italia 1 (all'arrembaggio)...anche li c'è un tipo (Asop, non so come si scrive) che è uguale :D:D

brava brava sono molto belli. ^^

xadax

Giardinauta Senior
sono felice che vi piacciano,mauro la sirena mostro anche a me piace ma il viso mi e' venuto troppo eddie (la "mascotte" degli iron maiden,conosci?).
grazie per i complimenti ragazzi!
sembra solo vagamente all'eddie di "the trooper" forse anche per la posizione del pugno....cmq è l'eddie di piece of mind con i capelli:D sono gli occhi e il tipo di naso a ricordartelo.... ma io trovo sia personale e SPETTACCOLARE!!!!!
Il Jesus è anche il mio preferito......
La faccia dell'alieno è stupenda quoto LELE
.....non ti fermare però, l'importante è come ti senti tu quando disegni, sia che siano mostri o fiori poco importa l'importante è creare!

Complimenti
:Saluto:

carlotta12

Aspirante Giardinauta
voto la prima sirena e il mostro marino..e jesus in croce non mi dispiace..anche se in genere è una delle iconografie religiose che più mi inquietano..sei brava..se sviluppi i temi e li ampli secondo me lì vendi come il pane..!!!
liceo artistico per la vita...

seya

Master Florello
bella pataciccina, mi piace moltissimo il tuo senso del colore, i mostri soprattutto le sirene e i pesci li adoro.....mi piace come usi la penna e le tecniche di colore alternative.
anche a me piace tantissimo disegnare, ho perso un pò la mano perchè sono secoli che non mi cimento più...
hai una bellissima fantasia, e una purezza d'animo uniche.
:) i tuoi colori sono positivi, solari.

marica

Apprendista Florello
accipicchia,grazie a tutti tutti tutti,sono felice che vi piacciano,he si,mi devo cimentare a nuovi disegni,ma la mia testa non riesce a connettere in sto' periodo:D

sevi..grazie,dai racconta di quando disegnavi:)

seya,mi farebbe piacere vedere qualche tuo disegno se vuoi.

olly grazie infinite:)

lele...:lol:(se vuoi vedere eddie cerca su google immagini eddie iron maiden e vedi chi e'),e poi ho capito a chi ti riferisci del cartone dei pirati hehehe.e' vero puo' ricordarlo!

xadax,grazie,e vedo che di musica ne capisci:D

carlotta,grazie,magari riuscissi a venderli in fututro..

giorgio,ma grazie!in realta' e' semplice disegnare con il bianco(un semplice colore a matita bianco e un foglio ruvido da disegno nero)dovresti provare,magari solo a copiare una foglia o a ricalcarla e poi colorarla con la matita bianca e vedrai che bello che e'!

seyadolcissima sei stata molto dolce:)

root azz..apprezzo moltissimo il tuo pensiero,ti ringrazio davvero!

lorenzobrando :lol:che ridere!hai ragione non sei il solo a trovare qualche disegno inquietante:D

grazie ancora!

xadax

Giardinauta Senior
accipicchia,grazie a tutti tutti tutti,sono felice che vi piacciano,he si,mi devo cimentare a nuovi disegni,ma la mia testa non riesce a connettere in sto' periodo:D
xadax,grazie,e vedo che di musica ne capisci:D

ehehe ....il miei primi dischi......killers, seventh son, the number of the beast mi furono sequestrati dalla suora in terza media.... non lo scorderò mai!
ora mi viene da ridere ma fu una sofferenza...... però nascosti avevo kill em all, ride the lightening e il capolavoro MASTER OF PUPPETS!
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho ancora "The number of the beast" in cassetta da qualche parte...

Da piccola ero la mascotte di una radio di Heavy metal e Hard Rock...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho ancora "The number of the beast" in cassetta da qualche parte...

Da piccola ero la mascotte di una radio di Heavy metal e Hard Rock...

troppo bello l'inizio in cui leggevano il brano dell'Apocalisse! Mitici!

effettivamente erano un po' rigidine quelle suore...ma chissà come eri birbante tu:mazza:, Xadax!

xadax

Giardinauta Senior
GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

mammamia "hallowed be thy name"b che canzone..... din... don......din....don ......
I'm waiting in my cold cell, when the bell begins to chime.
Reflecting on my past life and it doesn't have much time.
'Cause at 5 o'clock they take me to the Gallows pole,
The sands of time for me are running low.

di-didadiddida:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=b2za92DQOCw
...e da li comincia ad amare la batteria

oggi cmq son peggiorato.....mi sa:ciglione:

SecoB

Giardinauta
grazie

sono molto belli e particolari, complimenti !!! :hands13:
a me piacciono tutti :hands13::hands13::hands13:
con simpatia :flower:

1yukiko

Giardinauta Senior
Hai una bella "mano" molto fumettistica.
I soggetti pero', mi inquietano abbastanza. :eek:

La sapevi che disegno e pittura possono essere
letti come strumenti psicoanalitici, per mezzo dei
quali liberiamo e raccontiamo molto della nostra
personalità e sentimenti?

Alto