• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei disegni

Papyrus

Master Florello
Mariska sei proprio un'artista.. noto che hai uno stile tutto personale. Mi piace l'elfo sul fungo :)
Grazie e complimenti :love_4:

marica

Apprendista Florello
hehehe grazie a voi,ma per stile particolare intendete i disgni dei "mostri"?
hahaha pensate che sono quelli che preferisco disegnare!gli altri invece come gia' detto sono illustrazioni per bimbi.
grazie ancora,ci tengo ai vistri pareri!

thuya

Florello
brava mariska!!!!! sono davvero stupendi!!!!
dle gatto con gli stivali mi sono proprio innamorata!!!!!

ma dove li tieni tutti?? li hai tutti appesi in casa tua??? sai che bell'atmosfera!!!

marica

Apprendista Florello
brava mariska!!!!! sono davvero stupendi!!!!
dle gatto con gli stivali mi sono proprio innamorata!!!!!

ma dove li tieni tutti?? li hai tutti appesi in casa tua??? sai che bell'atmosfera!!!

no sono su mega album dentro un cassettone lontano dalle zampe del mio gattaccio:burningma:love:

kevin02

Bannato
Brava Mariska,
proprio belli tutti da associare a fumetti.....perchè non li metti in movimento facendo un corso ìda fumettista animato???????
Avresti più possibilità di trovare lavoro!!!!!!!!!!!!:D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
DSCN0373.jpg

sirena-mostro
DSCN0374.jpg

particolare
DSCN0375.jpg

demone
DSCN0377.jpg

particolare
p
DSCN0378.jpg

alieno conquistatore
DSCN0379.jpg

particolari
DSCN0380.jpg

DSCN0381.jpg

shizzi micio
DSCN0382.jpg

jesus(domani metto i particolari)
DSCN0383.jpg

per oggi basta domani metto il resto se vi fa piacere!
Bravissima, bei disegni molto riginali.Complimenti ancora sei una vera artista.Un saluto

musig

Giardinauta Senior
bellissimi, complimenti. mi piace tantissimo il baby elfo, sembra veramente riposare tranquillo. complimenti!!!

Pietradiluna

Giardinauta
complimenti

Ma che spettacolo i vostri lavori!!! :hands13:

Brave! brave! brave!
Io le foto dei lavori che facevo anni fa non ne ho qui. Io scrivo. POtrei allegare un file di 160 pagine di un romanzo! :lingua: :martello:

Mariska se dovessero servirmi dei disegni per qualcuno dei miei lavori, ti contatto subito!!! :hands13:

Buon pomeriggio
Silvia

M

*Mauro 77*

Guest
ma ti si stra brava...
molto belli la serie dei 'mostri'...:)
sirena mostro bellissima

Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
sono felice che vi piacciano,mauro la sirena mostro anche a me piace ma il viso mi e' venuto troppo eddie (la "mascotte" degli iron maiden,conosci?).
grazie per i complimenti ragazzi!

Alto