• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei cymbidium

michele87

Florello Senior
bellissimi,ne devo comprare anche io uno:Dma si puo tenere tutto l'anno in casa o necessariamente deve stare fuori in primavera,estate?
complimenti!:love_4::hehe:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
bellissimi,ne devo comprare anche io uno ma si puo tenere tutto l'anno in casa o necessariamente deve stare fuori in primavera,estate?
complimenti!

I miei li tengo sempre fuori, le rare volte che ho provato a tenerli in casa ingiallivano...cmq se proprio lo devi tenere in casa lo devi mettere in una stanza luminosa e poco o niente riscaldata


Non dovevi neanche pensarlo!!!!!!!
:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:

Madò quante martellate!:lol: ho capito...ho capito...nun lo taglio!:lol:...vi rimetterò una foto quando tutti i rami saranno fioriti come prova...contenti? :lingua: :lol:
 

Lumachina

Aspirante Giardinauta
Cymbidium

Complimenti Ariel
le tue piante sono una meraviglia, ho grande ammirazzione.
Goditi questa meraviglia della natura.
Ciusss:flower:
Lumachina
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lumachina e Alestellina :love_4: :love_4
Peccato, ormai i fiori son diventati bruttini! i fiori di quello verde son campati pochissimo perchè in una notte se li sono pappati le lumache! grrrrr... quelli rosa ci sono ancora, ma son tutti sciupati...non ho cuore di tagliarli :cry: aspetto che cadano da soli...
 

mgrazia

Florello
ariel, mi ero persa questo post ma che meraviglia i tuoi cimbi...che colori...complimenti...
immagno il profumo..i rosa sono i più profumati..anche i tuoi...mg
 
Alto