• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei crisantemini!!!

cetty vr

Florello Senior
Il vento ha rovinato un pò le foto...Danno sempre soddisfazione!!! ( anche all'ape che incurante dell'obiettivo ne approfittava!!!)...Colorati e allegri!!:)
Bè Crim...visti i tuoi questi si vergognano un pò...infatti alcuni sono rossi....:LOL::LOL:, è però vero che li ho fotografati tardi....tra un pò finirà la fioritura...comunque nel mio piccolo devo dire che la fioritura quest'anno è stata soddisfacente...tu hai anche l'altra versione ..a palla ..viola bellissimi...ma come ho già detto non posso coltivarli, a mia madre prende uno spaghetto perchè le ricordano il cimitero...uffaaaaa...poi spende una cifra al mercato il giorno dei morti per tre crisantemi sfittici...ma guai coltivarli...portano male...:(....eppure i tuoi sono così belli!!!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

è diventato "il fiore dei morti" perché era una delle poche piante in piena fioritura ai primi di novembre.
Solo questo le ha dato questa nomea.
A me invece piacciono molto, proprio perché sono le poche note di colore in questa stagione e perché, se ben coltivati, sono generosi e molto duraturi.

Ste

Alto