• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"ww la surfinia!"

lobelia

Florello Senior
Vale.scaly ha scritto:
Spero di non dire cavolate,ma al limite qualcuno mi correggerà! Le surfinie dovrebbero essere la varietà pendula delle petunie,io personalmente le preferisco! Ma forse qualcuno aveva già risposto a questa domanda in modo più preciso,solo che non saprei dirti dove l'ho letto...se lo trovo ti faccio sapere!

Non hai sbagliato, Vale: le surfinie sono petunie ricadenti.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Claudiabis:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Finalmente ho finito di leggere il tutto.......che faticaccia!!!!!!!! :crazy: :crazy:

Ho comprato le surfinie perche voi me le avete fatte scoprire.....:love: e ora grazie al vostro aiuto spero che crescano rigogliose.

:froggie_r :froggie_r :froggie_r baci!!!!!!!!!!!
 
Alto