Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si balcone! peccato che quel cactus rosso stia morendo ... ho chiesto giusto prima se era possibile salvarlo, ma il fatto che siano geneticamente modificate mi ha fatto venire una depressione.. pff!
hahaha compilando le voci ho letto balcone giardino ecc e dalla fretta non ho afferrato cosa intendevano
ero convinto il luogo in cui ho posto i cactus
grazie!!guarda, io tra poco finisco la scuola, e spero di trovare subito lavoro... appena ho qualche soldo non oso immaginare cosa ci combino! cactus ogni giorno *__*
ciao ,benvenuto nel gruppo cactofili!trovo un'ottima cosa dedicarsi anche alle piante x un giovane,vedrai che belle soddisfazioni quando trovi il posto giusto e ti fioriscono!
un saluto':flower: Rosa