• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bulbi 2010

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Anno scorso volevo fare bulbi a strati e invece ho sbagliato e tutti sono fioriti al tempo diverso:sgrunt:

Un po di foto

2ypbsc3.jpg


12516w4.jpg


30m6b9h.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
sivia sono STUPENDIIIIIIIIIIII!!! :eek::hands13:
ma ho una domanda sulla prima foto...sono viola questi tulipani??? o sembra solo dalla foto!!?? che varietà è???? bellissimi davvero!!! stupendi anche quelli gialli!!! :hands13:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao Magdi....anche io avevo notato quei bellissimi tulipani viola :love: :love: ....sono davvero belli. Complimenti alla loro padroncina :hands13: :hands13:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazze:ros: Si quelli viola sono ancora più belli dal vivo. Purtroppo che non sono fioriti insieme con altri che erano bianchi e rosa. Questa volta è servito per imparare, prossimo anno sarà meglio :confuso:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Eh no! .....mica puoi cavartela così semplicemente....adesso devi dirci come si chiamano.....:)))))))
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Frinzia tesoro non lo so veramente:cry: Erano tulipani ma quale tipo non lo so:martello2 ho buttato tutte le etichette :martello::martello::martello:
 

zoe19

Giardinauta
li ho anche io, ma il nome bohhhhhhhhhhhhhh, ciao Silvia, bellissimi quei tulipani rossi, :flower: mi sembra che già te l'ho detto in un'altro topic
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
hai dei tulipani MERAVIGLIOSI !!!!
quelli viola li devo trovare assolutamente anche io...ma anche quelli rossi sono incantevoli...tanta invidia:)
 
Alto