• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei bossi si arrossano

Latinopino

Aspirante Giardinauta
2449026413
Salve a tutti io ho alcuni bossi ormai da svariati anni, penso di avermene preso cura come si deve, ma da 1 anno a questa parte hanno cominciato ad arrossarsi, io pensavo che fosse stato colpa dell' inverno ma penso che non sia stato quello il motivo e non riesco a capire le cause che provocano questi arrossamenti sempre piú gravi.
27042008087.jpg


27042008088.jpg


27042008089.jpg


27042008090.jpg



C'é qualcuno di voi mi POSSA AIURAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Latinopino
 
Ultima modifica:

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuto! :D
Esistono alcune varietà di bosso ke assumono colorazione rossastra..
Comunque è anke possibile ke siano le foglie + vecchie!
Quali sono le foglie rosse???Quelle + in basso??
io ho addirittura visto dei rhyncospermum ke hanno mantenuto le foglie + vecchie rosse x qualche anno!
 

Latinopino

Aspirante Giardinauta
Ciao Gecko e sopratutto grazie per avermi dato una risposta, ma io non credo che sia 1 caratteristica della varietá dei bossi in questione, anche perché il problema e presente in diversi, che non appartengono alla stessa varietá. Io vorrei farti vedere delle foto ma non so come caricarle, come si fa?
Grazie
Latinopino
 
Alto