• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei alberi nascondono...

fio_rella

Maestro Giardinauta
dainiritaglio.jpg


scattata stamattina, dalla finestra del bagno
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
Che belli, già ricordavo che già in passato ci hai mostrato una bellezza simile, però c'era la neve :)
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
ricordi bene, signore dei papiri.
non perdo mai occasione di fotografarli, quando li vedo, nemmeno quando,
come stamattina, finisco poi per far tardi al lavoro :eek: :eek:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Oh mamma, che spettacolo :love: :love: :love:

Magari adottarmi no (sono troppo vecchia) ma una vacanzina ogni tanto.................. :lol: :lol: :lol:

Come ti invidio :martello: :martello: :martello:
 
S

scardan123

Guest
non è che vuoi un giardiniere? Mi offro!
Scherzi a parte: come fai coi cacciatori? da te sono bravi, o ti trovi penecefali che sparano dappertutto e in qualsiasi stagione perché nel tuo giardino c'è qualcosa a 4 zampe che si muove?
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:D :D BELLISSIMI!!! ma ce li hai così vicini a casa?? che bello!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

non è che vuoi un giardiniere? Mi offro!
Scherzi a parte: come fai coi cacciatori? da te sono bravi, o ti trovi penecefali che sparano dappertutto e in qualsiasi stagione perché nel tuo giardino c'è qualcosa a 4 zampe che si muove?


rispondo insieme, perchè la risposta è unica.

il nostro terreno è sotto tutela, per " alto interesse naturalistico/ambientale". inoltre è in zona di caccia vietata, quindi qui da noi, gli animali sono tranquilli. ci sono anche lepri, cinghiali ( che per fortuna non ho mai incontrato di persona!!!), fagiani in quantita' industriale.

i cacciatori, qui, possono solo passare con i cani, per il loro addestramento. ma se ne vedo uno col fucile....si ricorda per lungo tempo di avermi incrociata cat: cat: cat:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Beata te fiorella!!!!io sono innamorata del posto in cui vivi..che invidia!!beh una volta all'università è atterrato un fagiano ma aveva seri problemi di orientamento...si è schiantato contro una finestra poverino!!però che ridere..i miei amici lo volevano portare in mensa:burningma Ma alla fine lo han mollato verso il fiume(spero)...
PS: a savona il campus è in periferia..nella zona dove anni fa c'era la caserma...per questo piovono animali! oltre ai cani che i punk portano a lezione:lol:
 
Alto