• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti ...ma hai svaligiato mezzo banchetto?
...ne ho viste un paio molto interessanti.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime,alcune molto interessanti!!!ciao ciao

Pin

Master Florello
Non ho svaligiato mezzo banchetto, perchè dovevo comprare anche le rose.
Però che soddisfazione!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Più che un acquisto.....hai fatto una rapina :D
Ho visto che hai preso anche la uebelmannia e la dioscorea; attenzione che la prima è mooooooolto suscettibile all'umidità mentre la seconda è brevidiurna :)

Silene

Esperta di Cactacee
Accidenti che spesa!
Bellissime tutte, fra poco avrai fioriture splendide. Bellissima la Frailea castanea, se vuoi vedere il fiore devi tenerla al sole. :)

ian7771

Maestro Giardinauta
così poche???????:squint::squint::squint: ma da....i mica una va a fare spese e si trattiene.....:lol::lol::hands13::hands13:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ma che begli acquisti complimenti!!! Capisco in pieno cosa si prova ed ora sento un po' di sana e genuina invidia... !!
Mi piacciono tanto la corypantha, la sulcorebutia, l'epithelantha (?) e quella alla sua dx nella 2a foto e poi l'ultima a dx nella 4a foto... nomi?? :lol:
Siamo in parecchi a perdere la testa in mezzo alle spine... :martello:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Invidiaaaaaaa di chi va a fare la spesa con il carrello!!! :cry: A me tocca legarmi le mani quando vado in posti del genere... :muro:

Alto