• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti bolognesi.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente ce l'ho fatta a farveli vedere,qualcuno è solo appoggiato al vaso,ma così potete vederli!!!ciao ciao

Stapelia flavopurpurea...
img_4472-qpr.jpg


img_4463-qpr.jpg


Ceropegia stapeliformis...
img_4508-qpr.jpg


Obregonia denegrii RS600...
img_4503-qpr.jpg


Acanthocalycium munitum...
img_4497-qpr.jpg


Stenocactus zacatecasensis...
img_4494-qpr.jpg


Lobivia ferox longispina...
img_4491-qpr.jpg


Coryphantha elephantides...
img_4487-qpr.jpg


Denmoza KP178 (agua del toro) Rhodacantha form...
img_4479-qpr.jpg


Gymnocalycium spegazzini v. major...
img_4476-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Turbinicarpus rosei...
img_4468-qpr.jpg


e adesso i regali...
Mammillaria longispina...
img_4466-qpr.jpg


Gymnocalycium spp???...
img_4500-qpr.jpg


Turbinicarpus spp???...
img_4484-qpr.jpg


Myrtillocactus geometricus...
img_4485-qpr.jpg


Coryphanta spp???...
img_4486-qpr.jpg


Echinopsis misti...
img_4506-qpr.jpg
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che belli!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r possso scegliere??????? allora li vorrei tutti ma visto che lore è stata così gentile da mettere le foto delle ciccette qualcuna gliela lascio :D
voto per la stapelia, il turbine con le spinone storte, la ferox e lo spegazzinii....:food:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
E qua vi volevo!!! al dopo-Bologna!!!! ero ansiosa di vedere i vostri acquisti.....Lore hai fatto man bassa eh??? ma ci sei andata con il rimorchietto dietro la macchina???:lol::lol::lol::lol: Comunque sono splendide...tutte ma proprio tutte!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee!!!Ian troppo buona a lasciarmene qualcuna....facciamo che me le tengo tutte io!!!:lol:
Giulia pensa che eravamo in 5 in macchina,tutti hanno fatto acquisti e oltre alle cicce c'era anche una cassetta di peperoni e un sacco da 50lt di pomice!!!! :eek: ciao ciao
 

Lubimari

Giardinauta Senior
belle e interessanti :love:.......stò davanti al pc con penna e notes e scrivo la mia lista dei desideri " sfogliando" i vostri reportage,:confuso: hummm hò solo un piccolo problema .......le vorrei tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lubi allora non ti resta che fare una lista lunghissima!!!ciao ciao e grazieee
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
P1060497.jpg ...avevo portato una secchiata di echinopsis nel banchetto degli scambi, le hai prese lì!!!????....
se ti fioriscono rosa pallido/bianche mi sa che sono le mie:tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No sono un regalo di un utente di un altro forum e sono tutte cartellinate,il banchetto dello scambio non l'ho nemmeno visto!!!ciao ciao
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
bellissime!!!
il Gymnocalycium è uguale identico al mio(di cui mi sono follemente innamorata!!!), ed è un G. carminanthum!!!
:love: che belle!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazieeeee!!!Ian troppo buona a lasciarmene qualcuna....facciamo che me le tengo tutte io!!!:lol:
Giulia pensa che eravamo in 5 in macchina,tutti hanno fatto acquisti e oltre alle cicce c'era anche una cassetta di peperoni e un sacco da 50lt di pomice!!!! :eek: ciao ciao
Allora come si suol dire..siete stati caldi!!!! ahahahah
 

hermioneat

Florello
Bellissime! Io non ho potuto farci un giro ma mi sa che tanto non avrei trovato più niente.... :froggie_r ......se avete fatto tutti tanti acquisti....
Che invidia, però! Comunque ho preso nota di cosa vorrei ancora ma cercherò di resistere fino all'anno prossimo....
Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giulia più che caldi....caldissimi,l'aria condizionata era rotta!!!!
Hermio c'era ancora tanta roba.......anzi mi hanno detto che la domenica verso l'ora di chiusura abbassavano anche i prezzi!!!ciao ciao
 
Alto