• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I mie CACTI

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho visto....cosa ha di strano? anche quello della mia foto proviene dal vivaio di Uhlig.

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
cheil trico che io o postato e che tu mi hai contestato è uguale a quello di Uhlig .... non è vero?:burningma:burningma

???????
Ma se sono due piante completamente differenti, sia nella forma del fiore che dei petali....per non parlare del colore poi.
Se non noti la differenza non so cosa farci sinceramente; a questo punto, dal momento che per te sono uguali, puoi tenerti il tuo che NON è orange california e risparmiare i soldi sia di pianta che di spedizione.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusate se mi intrometto, ma Robertone, non ho capito sinceramente cosa vuoi dire :storto:
Dalle foto che vedo, il tricho di Erika è uguale a quello del link di Uhlig (ed è ovvio che sia così, visto che Erika dice di averlo comprato da lui :rolleyes:), mentre il tuo tricho, che tu presumi essere un orange california, mi sembra completamente diverso... il problema qual è? :confuso:

Alto