• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un echinopsis dal diametro di 25 cm

bonvi

Giardinauta Senior
Vi invio una foto di una pianta di un mio amico toscano. questo è un trichocereus ibrido con echinopsis (ibrido californiano) tra i più belli ke ho visto il fiore raggiunge fino a 25 cm di diametro, la pianta assume invece un aspetto colonnare come trichocereus e quindi quando è abbastanza alta può fare numerosi fiori assieme. la pianta in foto invece ha pochi anni e non ha ancora sviluppato tutta la sua potenzialità ma è già a parer mio "entusiasmante". http://us.f2.yahoofs.com/users/41c4a770zd8f88d65/ca4b/__sr_/eac3.jpg?phd2Z0BBIkjhHK.X

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... io nemmeno :cool: e se vuoi info per come inserire le foto eccole ;)

P

piera57

Guest
si! BONVI, ora si vede.......

ed è meravigliosa.....

ciaociao - auguri!
piera

P

piera57

Guest
BONVI!!!!!!!!!

anche questo è fantastico!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!

ciaociao -auguri!
piera

mimma69

Maestro Giardinauta
st'amico toscano va' conosciuto se ha un'echinopsis di 25 cm di diametro.Purtroppo io non riesco a vedere la foto.
Bonvi,se vuoi me la mandi per posta e te la metto io sul forum.ti mando un mp.
LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Firmato:la maniaca degli Echinopsis

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... e adesso

bf5a.jpg

Alto