• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I messaggi privati (MP) dove sono andati a finire?

matteo l'animalista

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Oggi mi ritrovo con un grosso problema: l'opzione del mio pannello e dei messaggi privati è sparita :squint::squint::confuso:
In genere stava in alto a destra, ma adesso? Sparita!
Come risolvere problema? Anche voi è successo questa cosa?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che la colpa sia di Mauro che stà facendo delle prove,però puoi ovviare andando nel tuo profilo,x andarci basta che clicci sul tuo nick che trovi in fondo all'homepage,e sotto il tuo avatar trovi la scritta "invia messaggio privato" e sei a posto!!!
 

idice

Giardinauta Senior
Io no , se clicco preferenze ricevute mi dice zero, e poi... questo avviso
Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with vB_ProfileBlock::block_is_enabled($id) in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 52
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho quasi tutto, mi risulta un messaggio privato da leggere, ma non c'è
quindi.. se è una segnalazione a vuoto va bene, se c'è un mp disperso.. ecco mi spiace perchè aspettavo un aggiornamento da un'amica....
aspetto un paio di gg e la contatto io per scrupolo :D
 
Alto