• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda alle alte sfere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Cos'e' successo alle caselle delle risposte e a quelle dei messaggi?
Da oggi sono completamente cambiate e, sinceramente, non mi ci ritrovo piu' molto. Avevo ricevuto un mp e nella casella della risposta c'era gia' scritto tutto il messaggio arrivato, io l'ho cancellato e ci ho scritto il mio ma non sono del tutto sicura che arrivera'.
Poi io sono MOOOOOLTO imbranata con il pc, mi avevano appena insegnato a postare i filmati nelle discussioni, solo che ora l'immagine della pellicola e' sparita, ora come faccio?
Agli amici forumisti chiedo: voi cosa ne pensate? Io sinceramente preferivo un milione di volte prima !!!!

PS Qualcuno mi spiega cosa sono tutte quelle caselline vuote in alto?
 

elena_11293

Master Florello
nicki, han già aperto un thread in proposito (sevi => "altro forum-aggiornamento").. stan facendo cambiamenti, è in corso d'opera per cui c'è solo da pazientare. le caselline vuotee sono quelle di prima solo che non si legge ancora il contenuto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto