• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i merli

V

vispa teresa

Guest
c'è qualcuno che sa dirmi come fare a tenere lontano i merli che regolarmente vengono a mangiare le crocchette del mio cane e dopo mangiato digeriscono direttamente sul posto? Non riesco a tenere pulita la terrazza, se prendessi le buste del super, le tagliassi a striscie ( o strisce?):inc: e poi le legassi al tavolo che ho fuori secondo voi si terrebbero lontani?:confused:

R

riverviolet

Guest
vispa teresa ha scritto:
c'è qualcuno che sa dirmi come fare a tenere lontano i merli che regolarmente vengono a mangiare le crocchette del mio cane e dopo mangiato digeriscono direttamente sul posto? Non riesco a tenere pulita la terrazza, se prendessi le buste del super, le tagliassi a striscie ( o strisce?):inc: e poi le legassi al tavolo che ho fuori secondo voi si terrebbero lontani?:confused:

Lega dei cd usati, rotti o vergini, ma meglio i primi, o quelli che non ti piacciono e non ascolti più, a un filo, il sole ci picchia contro, creano movimento, con i piccioni funziona alla grande, con i merli non lo so'.
Anche se, non vorrei che il luccichio atirasse le gazze ladre! :lol:

clooney

Giardinauta
Qui qualcuno usa le strisce di stagnola che con i riflessi disturbano merli storni e colombi. Non so dirti quanto sono efficaci. Io li tollero anche se i vialetti di cotto sono sempre bombardati.
Ciao Clooney

V

vispa teresa

Guest
grazie River e George proverò prima un metodo poi l'altro e vi dirò quale ha funzionato meglio :)

R

riverviolet

Guest
boba74 ha scritto:
Ma mentre i merli gli mangiano il riso in testa dov'è il cane? :lol:
In casa a dormire?
Bè in effetti è una curiosità anche mia, non ci avevo pensato!

Alto