Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Ecco, il freddo è arrivato e le nostre amate vanno a nanna... almeno la maggior parte... qualcuna CONTINUA a fiorire, tipo la Nicolas Hulot e la Paesaggistica Pink La Sevillana.
Allora, dicevo... le bimbe sono a nanna ed oltre a perdere occhi :baf:
ed euro :storto: sui siti di rose ... che facciamo nel nostro terrazzo/giardino?
Ho messo a dimora le rose olandesi e le tedesche creando un'aiuola nuova... ma non ho finito, di lavoro ce n'è anche se è inverno per voi è lo stesso?
Stamattina ho ammorbidito il terreno di diverse aiuole con torba e poi ho steso uno strato di stallatico.
In un'altra aiuola ho SRADICATO le infestanti e rivoltato la terra :burningma Un lavoraccio.
Ho anche trapiantato anche due Les Quatre Saisons.
Voi?
Allora, dicevo... le bimbe sono a nanna ed oltre a perdere occhi :baf:
ed euro :storto: sui siti di rose ... che facciamo nel nostro terrazzo/giardino?
Ho messo a dimora le rose olandesi e le tedesche creando un'aiuola nuova... ma non ho finito, di lavoro ce n'è anche se è inverno per voi è lo stesso?
Stamattina ho ammorbidito il terreno di diverse aiuole con torba e poi ho steso uno strato di stallatico.
In un'altra aiuola ho SRADICATO le infestanti e rivoltato la terra :burningma Un lavoraccio.
Ho anche trapiantato anche due Les Quatre Saisons.
Voi?