• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sapete cosa mi sta fiorendo oggi ??????????????????????? :eek::eek::eek:

un attimo ehhhh ??? ..... :cool:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Stupendo!!!!!!!il suo figlioletto dovrebbe fiorire a giorni anche da me.....sempre che il tempo faccia il bravo,stasera piove da matti.....cyn...stai raggiungendo il record di 3d :lol::lol:!!!uno piu bello dell altro!
 

kebby

Guru Giardinauta
Io invece avrei detto che ti era fiorita la gloire (mi pare sia la gloire che ti ha fiorito una volta in 3 anni?)..

Lotone meraviglioso!!!! :hands13:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero ... a dire la verità, sto finendo il 4° . Il primo non l'avevo numerato
Provo a vedere se riesco a fare la modifica .....
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ammappa, non ho mai girato nei vari 3d per mancanza di tempo, adesso ho voluto sbirciare le vostre "pozzanghere"...
mi vergogno del mio modestissimo mastello ma un lago delle dimensioni dei vostri non potrei mai farlo.
Col tempo riuscirò a vedere tutte le vostre meraviglie.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi sa che ho detto una stupidata ..... sto finendo il terzo ..... :martello::martello::martello:



Allora bella gente .... qui si chiude la baracca ..... Mi trasferisco in una nuova casa profumata :flower: :cool:

Questo è l'indirizzo :http://forum.giardinaggio.it/giardini-dacqua/200965-i-laghetti-di-cyn-4-a.html#post2577667

Vi aspetto tutti di là. datevi una mossa che c'è un sacco di roba da mangiare ... :food::food::food:


Questo 3D chiudeeeeeeeeeeeeeeeeee :Saluto::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto