• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori del mio giardino

sara1

Giardinauta Senior
che belle fioriture! bella la carnaby,anch'io dovevo averla ma quando e' fiorita era totalmente diversa,domani vado al vivaio che me l'ha venduta per sentire cosa devo fare..

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti siete veramente gentili:love_4:
helene gli hemerocallis li ho comprati in un vivaio della zona,quando li ho visti
ho pensato "finalmente hanno deciso di rinnovarsi un po'",poi ho chiesto alla commessa "vorrei gli hemerocallis" e lei "gli hemerochè":lol:penso abbiano sbagliato a ordinarli:lol:qui da me si trovano solo petunie,gerani e surfinie;non che siano brutti,ma vedere i giardini fotocopia a me non piace:eek:k07::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
potremmo scambiarci anche delle Hemerocallis al prossimo raduno pro rose... io ne ho un bel tipo giallo addirittura RIFIORENTE! si può fare l'affare?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
helene gli hemerocallis li ho comprati in un vivaio della zona,quando li ho visti
ho pensato "finalmente hanno deciso di rinnovarsi un po'",poi ho chiesto alla commessa "vorrei gli hemerocallis" e lei "gli hemerochè":lol:penso abbiano sbagliato a ordinarli:lol:qui da me si trovano solo petunie,gerani e surfinie;non che siano brutti,ma vedere i giardini fotocopia a me non piace:eek:k07::Saluto:

non me lo dire a me Belluccio...anche da me è così...non so se i vivaisti mi fanno più rabbia o più pena delle volte! comunque evito sempre di chiedere...cerco di non farmi vedere e cerco da sola perchè se sto ad aspettare loro!

quadricromia

Guru Giardinauta

:lol: come non quotarti anche nella mia zona è così...

più in là del geranio è difficile andare.
Comunque complimenti per tutte le tue fioriture, con tutte le belle fioriture che vedo sul forum ho deciso che il prossimo anno avrò anch'io almeno una clemats e una passiflora!:love:

belluccio

Maestro Giardinauta
mi consola il fatto che non sono il solo ad avere problemi di vivai,mal comune mezzo gaudio:lol:grazie a tutti per i complimenti:Saluto:

Alto