• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I compleanni di oggi

Datura rosa

Guru Master Florello
f29.gif

alfa_rose_1.gif

ile
frange
stesacer
luciano65
calendula
cancer
dodger
ZIO_CIVETTONE
Beppe
lycia
ioria77
MARIKA252
FrancIlina

auguri5.gif
Yg2077.gif
cadeau07.gif
vaseroses.gif

mgrazia

Florello
mamma mia tutti...ma quanti sono nati in questo giorno...ma quasi mezzo forum.......

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI

TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI

TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI TANTISSIMI

AUGURONI

compleanno11.gif

mg

MARY64

Aspirante Giardinauta
non sono nell'elenco....:( comunque visto che oggi compio gli anni anch'io !!!!!!!!!! accetto gli auguri!!!!! grazieeeeeeeeee a tutti!!!!!

musig

Giardinauta Senior
non sono nell'elenco....:( comunque visto che oggi compio gli anni anch'io !!!!!!!!!! accetto gli auguri!!!!! grazieeeeeeeeee a tutti!!!!!

auguri anche a te allora!!! per essere nell'elenco devi inserire la data di nascita nel profilo e renderla pubblica. basta anche giorno e mese. :love_4:

Alto