• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi controlla i compleanni? NON MI AVETE FATTO GLI AUGURI!

Paola-Luna

Florello
spesso vedo i post "auguri a ....." o "oggi compleanni di...." quindi speravo che il 28 giugno comparisse anche un bel "buon compleanno a Paola-Luna" con tutta una serie di auguri da parte dei miei amici giardinieri.... e invece..... :confused: toh, niente..... tutti si sono dimenticati di me.....:( nemmeno un misero bacetto..... un augurino piccolino......

potrei anche offendermi, sapete!!!!:burningma
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
IO non faccio mai caso ai compleanni, forse è capitato in un giorno con poche connessioni mi spiace tanto ...fa lostesso se gli auguri te li faccio ora??:storto:
AUGURIIII :love_4: :love_4: :love_4: :martello: :martello: :martello:
 

lobelia

Florello Senior
Povera cucciola, nemmeno io ci bado ai compleanni, addirittura mi dimentico quelli dei parenti più stretti...
Comunque: "Tanti auguri a teeeee! Tanti auguri a teeeeee! Tanti auguri a Paola Luna...tanti auguri a teeeeeee! :love_4:

ps: ma la torta? Ce la mandi via e'mail? :food: (accidenti a ste diete!)
 
T

teresatita

Guest
tanti auguri, scusami tanto, in genere non controllo mai i compleanni e mi accodo agli auguri degli altri. Probailmente poi il 28 nn mi sono neanche collegata, lo sai che è statoanche il compleanno di mio figlio? Il 28 gugno è stato un buon giorno per nascere;) ;) ;)
Bacioni da Teresa:love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Scusa Paola ma anch'io non mi ricordo mai dei compleanni, quando me ne accorgo, sempre troppo tardi, mi accodo agli altri, come questa volta. Se sono ancora bene accetti, tanti auguri di cuore
love_4.gif
flower.gif
 

elleboro

Florello
scusa Paola Luna. fra l'altro credo che tu sia una delle più anziane del Forum. O mi sbaglio?
Quindi mi permetto di farti tantissimi auguri anche da parte del Forum, e quindi auguri speciali per il tuo verde: fiori, grasse, piante, rampicanti, coprisuolo, cespugli, alberi,
perenni, annuali, talee e margotte. Che tutte fioriscano con abbondanza ed a lungo.
Ed un bacione speciale. bruna
 
S

SEBBY

Guest
In ritardo...ma anch'io ho la brutta abbitudine di accodarmi a chi è più attento di me!!!

Tanti auguri!
 

luckybamboo

Florello Senior
Auguroni in ritardo Paola....:froggie_r :froggie_r .lo ammetto, non ci avevo fatto caso, ma io sono testona coi compleanni,li guardo raramente
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Paoletta, per il compleanno siamo in ritardo :embarrass , vanno bene gli auguri di...

[Alicenelpaesedellemeraviglie MODE ON] UN BUON NON-COMPLEANNO A TE, A TE... [Alicenelpaesedellemeraviglie MODE OFF] :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Scusa il mio ritardo....Tanti tanti tantissimi Auguri :hands13: :hands13: :hands13:

Buon Compleanno


PAOLA





:love_4: :love_4: :love_4:
 
G

girasole 17

Guest
auguri

auguri come tutti gli altri io dei compleanni non me ne ricordo proprio!!tra un po non mi ricordo neppure del mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello: :martello: :martello: :martello2 :slow:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
augurissimi in ritardissimo......

Strano che sia passato inosservato il tuo compleanno... c'è sempre qualcuno che inizia il post di auguri e tutti noi altri seguiamo a ruota. Si vede che quel giorno quella persona attenta alle ricorrenze era assente :martello:
 

Paola-Luna

Florello
ohhhh così và già meglio......!!!!! Grazie di cuore.......!!!!!

p.s. per Elleboro: vabbè che sono tra le più 'anziane' del forum, nel senso che digito da queste parti da 6 o 7 anni (membro nr. 44!!!!!), ma con i miei 35 anni sulle spalle, mi sento una giovincella....... più sprint di una quindicenne!!!!!!!!!!!!!!
 

seya

Master Florello
li vuoi anche gli auguri di seya?


tante tante ma proprio tante angurie alloraaaaaaaaaa!!!!!:love:

yeah BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:love_4: :Saluto::love_4:



seya dormiva il giorno del tuo comple.....
è scusata?
 
Alto