• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi controlla i compleanni? NON MI AVETE FATTO GLI AUGURI!

H

H2O

Guest
Auguri anche da parte mia!!
Pensa che l'ultimo compleanno che ho festeggiato è stato proprio il 35mo, poi non ne ho più voluto sapere....
 
M

marge

Guest
Purtroppo capita che non si faccia caso ai compleanni... soprattutto se non si sta molto al PC. E poi, essendoci tanti iscritti, ci sono compleanni ogni giorno... ad esempio, oggi ce ne sono ben tre che compiono gli anni! ma, purtroppo, avendo io frequentato molto poco questo forum, non li conosco.
Però Paola-Luna me la ricordo benissimo!!!... è stata uno dei primi nicknames che ho imparato a leggere qui su G.it, per cui mi scuso per il ritardo e ti faccio tantissimi auguri, cara Paola; auguri che, come ho già detto in un altro forum, non hanno data di scadenza come gli yogurt, non puzzano :D e non fanno male, anzi! direi che fanno molto bene, perché ti auguro tante cose belle e splendide fioriture! :love_4: :flower:
 

elleboro

Florello
scusa Paola-Luna, scrivendoti l'augurio mi ero resa conto che si poteva equivocare e scambiare l'anzianità da Forum con quella degli anni... Avrei dovuto correggermi.
il prossimo anno starò più attenta. :martello:
 

ciaseta

Florello Senior
vedo solo ora!!!


AUGURI!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

scusa ritardo......:embarrass :embarrass :embarrass
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Rileggo il forum dopo qualche tempo e mi scappa anche un rimbrotto per l'anniversario di Paola.
Auguri cara bionda trentina, tanta serenità e salute.
Un abbraccio carissimo, Antonio
 
Alto