• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori di Barni

*Tea*

Giardinauta Senior
Tutte per voi le foto che ho fatto al vivaio di Rose Barni, buona visione!

553.jpg

543.jpg

544.jpg

549.jpg

539.jpg

527.jpg

526.jpg

568.jpg

536.jpg

512.jpg

celant

Giardinauta
mamma mia che splendore !!!Comunque faccio i complimenti a tutti i proprietari delle rose nel forum perchè non avete nessuno nulla da invidiare a barni vivai complimenti a tutti!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che rose meravigliose e deve essere stato veramente interessante...che peccato abitare così lontano! Grazie mille Tea!

tano83

Apprendista Florello
foto spettacolari....però ragazzi, molti di voi hanno rose altrettanto belle, complimenti anche a voiiiiii!!!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissime rose quelle di Barni , ogni tanto ne compro qualcuna , infatti ho riconosciuto la Farah Diba,la 5 foto, che fa dei fiori reccezionali. Mi piacerebbe andare a visitare quel vivavio. IN che periodo ci sei stata ?

soniag78

Apprendista Florello
veramente esagerateeeeeeeeeeeee queste rose!!!! io ci sono stata quest'estate e devo dire che visitare questo vivaio è bellissimo.... in settimana voglio tornarci a dare un'occhiata.....

*Tea*

Giardinauta Senior
Bellissime!!
Grazie Tea. :flower:

Grazie Masolino :)

foto spettacolari....però ragazzi, molti di voi hanno rose altrettanto belle, complimenti anche a voiiiiii!!!

Hai ragione, sono proprio d'accordo tano!

Bellissime rose quelle di Barni , ogni tanto ne compro qualcuna , infatti ho riconosciuto la Farah Diba,la 5 foto, che fa dei fiori reccezionali. Mi piacerebbe andare a visitare quel vivavio. IN che periodo ci sei stata ?

Ciao Rosanna :)
Ci sono stata un paio di settimane fa e non immaginavo uno spettacolo simile, è proprio ben tenuto, bellissimo!!! :love:

veramente esagerateeeeeeeeeeeee queste rose!!!! io ci sono stata quest'estate e devo dire che visitare questo vivaio è bellissimo.... in settimana voglio tornarci a dare un'occhiata.....

Vero verissimo :hands13:

Che meraviglia Tea!!
... grazie dello splendido reportage!! :hands13:

Grazie a te :)

Ho visitato il vivaio di Barni,qualche anno fà, mi è venuta nostalgia:froggie_r

Immagino :eek:k07:

Alto