• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i colori della Clair Matin

Ornella.48

Maestro Giardinauta
magari sarò esagerata
astonished.gif
, ma io tutti questi colori su di una rosa sola li trovo straordinari
L'ho comperata a settembre dello scorso anno, e sta facendo una marea di fiori

cm1.jpg

cm2.jpg

cm3.jpg

cm4.jpg

cm5.jpg

A

antolillo

Guest
...ok le tue rose sono stupende... trasmettono l'amore a loro dedicato... una tua foto please...

MARIAROSA

Giardinauta
Bella, bella, bella! :love: e la pianta, che portamento ha, è facile da guidare oppure è rigida e spinosa?
Puoi postare un foto di tutta la pianta?
Grazie! Maria.:flower:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
eccola qua, la foto è dello scorso anno perchè di quest'anno, non so per quale motivo, non ho nemmeno una foto :martello:

Clairmatin002.jpg

ha una crescita velocissima, butta rami lunghi 2 metri, flessibilissimi e molto facili da guidare. Spinosa, dovrebbe essere anche molto rifiorente, ma siccome io con le rose sono una capra, dopo la prima fioritura non sono ancora riuscita a vedere più di qualche fiore ogni tanto
Comperata a settembre 2004 (due rami lunghi) nella primavera successiva era così. E' da talea.

maghina

Aspirante Giardinauta
E' meravigliosa, un collega mi ha dato 3 talee, speriamo in bene, così magari sostituisco le pierine...........:inc:

MARIAROSA

Giardinauta
Grazie Ornella! e mi immagino quanto grande possa essere quest'anno!

dovrebbe essere anche molto rifiorente, ma siccome io con le rose sono una capra, dopo la prima fioritura non sono ancora riuscita a vedere più di qualche fiore ogni tanto

non credo sia colpa tua, anche a me capita.... ma sai, per rifiorire le rifiorenti :)lol: bisticcio di parola!) hanno bisogno di un mucchio di condizioni favorevoli! sigh! ma credimi, a volte succede...
Ancora complimenti, :love_4: ciao, Maria.

Alto