• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori del giardino

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie mille a tutti! :)

x Commelina e Tano, sì i settembrini sono perenni, anzi sono addirittura infestanti, io ne strappo sempre tantissimi perchè formano dei rizomi che si allungano nel terreno. Dopo la fioritura si tagliano come i crisantemi e si vedono già le nuove piantine pronte per la primavera.
 

tano83

Apprendista Florello
Sono appena tornato dal centro commerciale.....ho comperato un crisantemo...non potevo farne a meno dopo che tutti mi avete fatto vedere come diventano sempre più belli anno dopo anno...
Ce n'erano di vari i tipi...Alla fine ne ho preso uno piccolo dai petali rosa..un'amore...
:love:
Silene, ma quei rizomi, si possono spedire???? :martello:
 

Commelina

Master Florello
bene allora farò incetta di settembrini...qui in campagna ce ne sono tantissii di un bel colore giallo. grazie silene!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
graziella, quel che riesci a rendere con le tue foto, è sempre emozionante...oltre ad avere un giardino stupendo!!!!!!

per quanti riguarda i funghi...noi oggi abbiamo raccolto pioppini e li ho
impanati e fritti...una delizia!:D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Fiore! I chiodini li faccio sia trifolati che sott'olio. Mi distruggono le piante, ma io me li mangio! :martello2
 

Silene

Esperta di Cactacee
Tano, i settembrini li ho solo di quell'azzurro che vedi nelle foto. Quando vuoi mandami l'indirizzo in mp e te li spedisco.
 

pieracd

Guru Giardinauta
graziella il tuo giardino è sempre magico :love: :love: :love:

quest'anno non ho comperato nemmeno un crisantemo, ed ora....................... mi avrai sulla coscenza, perchè non credo che resisterò :lol: :lol: :lol:
 
Alto