• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colibrì del mio giardino

liligen

Florello
Parecchi di voi lo sanno, ho concepito un giardino di uccelli.

Alcuni colibrì l'apprezzano.

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

Lui, forse no!
lollol332.gif

.

Commelina

Master Florello
ma che belli Lili! hai catturato una colonia di colibrì........ e le foto hanno "fermato" le ali che battono 90 volte al secondo. è sempre un piacere guardare le tue foto. Si vede l'amore che hai per loro.
grazie grazie Liligen :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono veramente magnifiche queste foto, Liligen...il tuo giardino, con i suoi abitanti, deve essere una favola!

simike87

Bannato
wow!!! bellissimi!!! dei miei amici una volta avvistarono un colibrì in veneto, io fui l'unico a non vederlo :-( che belle foto, e che splendidi uccelletti che sono i colibrì! da qualche parte lessi che hanno il cuore che fa una marea di battiti al minuto per via del movimento alare, infatti anche il numero di battiti delle ali in un minuto è altissimo!!! ripeto, le foto sono stupende, complimenti

Marco48

Guru Giardinauta
Molto belle Liligen, complimenti!!
Ma sembrano troppo perfette per essere veritiere, non è che usi uccelli addestrati per le foto?????????:confuso::confuso::confuso::confuso:

simike87

Bannato
Marco, per me li c'è lo zampino di una fotocamera professionale!!! sembrano le foto che fanno vedere a super quark, sono perfette!!!!

liligen

Florello
Grazie Pallino, Lill@, Commelina, Rootfellas, Hélène! :love_4: :love_4: :love_4:

Sì adoro questi uccellini. Anche se sembrano teneri, possono essere aggressivi.

Per esempio, se uno vede un altro colibrì, lo scaccia come se fosse il "suo" giardino, sembra dire: "Non toccare ai miei fiori"!

wow!!! bellissimi!!! dei miei amici una volta avvistarono un colibrì in veneto, io fui l'unico a non vederlo che belle foto, e che splendidi uccelletti che sono i colibrì! da qualche parte lessi che hanno il cuore che fa una marea di battiti al minuto per via del movimento alare, infatti anche il numero di battiti delle ali in un minuto è altissimo!!! ripeto, le foto sono stupende, complimenti

Grazie Mister Enky! :love_4:

Cosa dici mi sorprende. Perché ho sempre letto o sentito che i colibrì vivono solo in America.

Molto belle Liligen, complimenti!!
Ma sembrano troppo perfette per essere veritiere, non è che usi uccelli addestrati per le foto????????? :confuso:

Hahahaha! Sei proprio pazzo, amico sikulo mio! :lol: :love_4:

Un altro addestrato! :lingua:

original.jpg

Grazie ancora a tutti voi! :love_4:

Ultima modifica:

liligen

Florello
e io sono tra quelli che non lo sanno! :eek:
che vuol dire ? che hai messo fiori e piante che "attirano" gli uccelli?

le foto sono strabilianti, e anche i fiori, complimenti! :love_4:

È proprio così, Quadricromia! Dietro la mia casa ho pianto alberi e fiori che attirano gli uccelli. Su queste foto, puoi vedere quelli attirano i colibrì.

I miei alberi a piccoli frutti attirano merli, bombycilla, anche picchi, pigliamosche e altri.

I cosmos sono una squisitezza per i carduelis tristis

Molte grazie a te, Quadri! :love_4:

Sono scatti favolosi! :rolleyes:

Grazie Campogaggiolo! :love_4:

bellissie foto... complimenti!!!

Grazie Sonia! :love_4:

kiwoncello

Master Florello
Le tue sono splendide e vere foto professionistiche, degne di stare sul National Geographic od altre riviste ad alto livello, bravissima anzi, di più.

Alto