• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I cani italiani augurano Buone Feste

celestino

Giardinauta Senior
Oggi leggevo da qualche parte che il 40x100 del cibo preparato per il periodo natalizio,finisce in spazzatura...:burningma Piera...vedendo quelle foto di cani mal nutriti...non posso non provare senso di colpa in quanto amante degli animali...anche se personalmente il cibo nella spazzatura non ne ho mai messo...c'è sempre qualcuno che possiede cani o gatti a cui fa comodo, se per caso avanza un pò di cibo.....

Angil

Guru Master Florello
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera ho aperto e richiuso...non ce la faccio a vedere certe cose!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io... Sinceramente rimango senza parole davanti a queste cose!!!:eek::eek:cat:
invece... vedo che tu sei una donna forte! e non ti intimorisci di nulla:eek:
Se fossimo tutti come te...non quoterei Lalle.......
per la sua firma "Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa" (Woody Allen) :storto:
scusate per i verbi!:D
Ciao Piera

Pietro non sono tanto forte come credi, certe cose non riesco a vederle nemmeno io ma quei cani che sono in fotografia io li ho visti e li vedo tutti i giorni, sai com'è la situazione randagi qui da noi, è una realta che ci viene sbattuta davanti agli occhi tutti i santi giorni.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho visto .....

..:burningma...i primi sei pugni nello stomaco poi ho chiuso.......:cry:
mi vergogno ,solo a pensare che faccio parte della razza di ANIMALI (quelli si che sicuramente sono animali) che li ha ridotti così .....
a tutti quelli che riescono ad odiare così quelle creature auguro ,in questo periodo di feste ,che li concino appunto :martello2 "per le feste" :martello2:burningma e senza pietà:mad:

Angil

Guru Master Florello
Pietro non sono tanto forte come credi, certe cose non riesco a vederle nemmeno io ma quei cani che sono in fotografia io li ho visti e li vedo tutti i giorni, sai com'è la situazione randagi qui da noi, è una realta che ci viene sbattuta davanti agli occhi tutti i santi giorni.

Queste cose non dovrebbero esistere...e poi...i cani...sfruttati dagli esseri umani!, per aiutare l'uomo...e che poi li ringrazia in questo modo!:burningma
io avvolte coccolando i miei...dico perchè non tutti hanno questa fortuna!
eppure non chiedono che...un pò di cibo e tante coccole!! è troppo?.
Ne approfitto per Ringraziare tutti quelli che amano i cani...e gli esseri viventi in generale:)
Ciao :Saluto:e scusate se ho allungato un pò.

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao Piera, come sempre tocchi il cuore :cry:, se penso che ieri io e mio marito abbiamo passato il pomeriggio ad organizzare :love: le cuccie :sleep2: con dei "materassi" (semplici "balle" riempite di paglia) perchè avessero un maggior confort ed isolamento dai futuri freddi invernali mi sembra assurdo forse esagerato quando vedo che c'è chi non ha nemmeno di che sfamarsi o peggio, sono immagini che toccano il cuore :cry:, e mi viene di dire in questi casi i "volontari del W... dove sono?, sono questi i casi e le situazioni dove dovrebbero intervenire :mazza: e che di certo non dovrebbero verificarsi in questo mondo che definiamo civile.
Scusa se ho divagato un po' ma ancora il mio "dente" sputa veleno :burningma.
Ricambiamo gli auguri con un pensierino verso loro e verso chi li aiuta, rinunciamo a qualcosa di superfluo e diamo a loro un :food: o quant'altro sia necessario, di certo molto ci sarà reso anche solo da un loro :love: sguardo.
:love_4:

Alto