• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I boccioli delle ipomee

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fatta foto che così sappiamo cosa cercare :eek:k07:

ipomea alba piccoli

boccialba.jpg


alba grosso e con un fiore appassito (che così se lo vediamo sappiamo che ci è "scappato" :squint: )

albagrsoos.jpg


star of yelta piccolo e di tante altre ipomee

bocciipomee.jpg


star grosso e con qualcuno appassito (idem come sopra :rolleyes: )

stargrosso.jpg


heavenly piccolo

heavenlypiccolo.jpg


heavenly grosso

havenlygrosso.jpg


buona caccia -:-
 
B

bobino

Guest
Ecco queste son le foto che preferisco :love_4:
Non me ne abbiate, ma a volte una foto dimostrativa serve ;) a chi è neofita :cool2:

Non che ammirare le fioriture non sia bello, è di gran soddisfazione sia per chi le posta che per chi le guarda.... :hands13:
ma capire cosa cercare, cosa fare, cosa non fare ....serve a non combinar disastri.....:fifone2:
grazie Pat :love_4:
 

california

Florello Senior
pat,mi hai battuto! :burningma :D
bellissime le tue ipomee!
[modalità sfacciato on]mi metteresti da parte due o tre semini delle alba?grassie :love_4: [modalità sfacciato off]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... grazieeeeeeee :love_4: ....... ma non sono mica le mie le ipomee :storto: ............. sono quelle della mami, che ............... ho seminato io :burningma e il bello è che l'altra sera (sabato) è uscita per caso e ha visto la alba fiorita :froggie_r

P.S. delle mie ancora nisba, vedo solo boccioli della star :squint:

Altro P.S. per i semini no problem, se come l'anno scorso a me non fanno in tempo a maturare, faccio come l'anno scorso :D e poi li metto in bustine e mando alla banca ...... quindi saranno da richiedere alla banca :ciglione:
 
Ultima modifica:

california

Florello Senior
Pat ha scritto:
....... grazieeeeeeee :love_4: ....... ma non sono mica le mie le ipomee :storto: ............. sono quelle della mami, che ............... ho seminato io :burningma e il bello è che l'altra sera (sabato) è uscita per caso e ha visto la alba fiorita :froggie_r

P.S. delle mie ancora nisba, vedo solo boccioli della star :squint:

Altro P.S. per i semini no problem, se come l'anno scorso a me non fanno in tempo a maturare, faccio come l'anno scorso :D e poi li metto in bustine e mando alla banca ...... quindi saranno da richiedere alla banca :ciglione:

ahah!allora la gara è ancora aperta..sì, la gara a chi fioriscono per ultimo :D
ok se non maturano in tempo proverò con la bds.
ciao
 
Alto