• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya longifolia

Pin

Master Florello
DSCN1379.jpg

DSCN1378.jpg

DSCN1374.jpg

Liviana

Giardinauta
Davvero bella, anzi bellissima, ma del resto sfondi una porta aperta, sono un'appassionata di queste piante, sto aspettando che fiorisca la mia 'retusa', per ora ha fatto dei germogli lunghi 60-65 cm su di essi ha iniziato a sviluppare le gemme fogliari, spero che poi mi faccia anche qualche fiore, l'anno scorso ne ha fatti un sacco... ciao e complimenti...

GORLA

Florello Senior
ce qualcuno che ultimamente la vista quest pianta, in qualche garden di milano e dintorni??? mia cognata sta impazzendo per averla,e di conseguenza sta stressando tutti .e vi garantisco che e bravissima nel farlo,abbiamo girato viridea e altri .non la trovava e io gli dissi chiedi.quando a chiesto ..al commesso gli a detto mai sentita.....dovevate vedere lei ...continuava a barbottare ...quello non capisce .....come mai sentita...io e mio fratello ridevamo...e andata avanti tutto il tempo,mio fratello allora le dice non sara il periodo..non vi dico..........ciao spero in qualche consiglio anna ciao

miky80

Maestro Giardinauta
ho aperto per sbaglio il tuo post e...... Pin....è semplicemente meravigliosa:love::love:
complimenti per l'acquisto!!!!:hands13:

Alto