So che per fiorire amano posizioni molto luminose e magari qualche ora di sole. Che concime usi?
Ciao Steff :Saluto:
L'hoya carnosa fiorisce dopo qualche anno dall'impianto. 3 anni mi sembra un tempo ragionevole, magari questa primavera di decide.![]()
Non so se in mezzo alle mie foto ne ho una di un picciolo fiorale, di fiori tante.Grazie Verdiana,in'effetti quando presi la talea ,la proprietaria mi disse che non sarebbe fiorita prima di 2 anni ,ora questo sarebbe il 4 è molto sviluppata ....poi non so neanche com'è il picciolo che potrebbe portare il fiore .L'ho cercato in rete senza riuscirci .....ma da dove metterebbe il fiore ?
E questo fotografato è già sviluppato, pensa come è all'inizio.Vedo !! vedo !!! è piccolissimo il picciolo !!! Grazie ....spero proprio in quest'anno allora![]()
Ciao Steff,sai che ce l'ho anche io da un anno? Ma è meglio che non ti faccia vedere come si è ridotta dopo l'inverno fuori.......:martello: Ha le foglie color giallino......altro che fiori!Però CREDO sia viva,boh....:crazy: Mi sa che non fa per me....:love_4:
Ma chi me l'ha regalata ce l'ha in giardino e l'estate scorsa era piena di fiori,mi ha detto che poteva stare fuori,la sua è in piena terra.Ma come ?....ritiri lìhibiscus e lasci fuori l'hoya ?....sei fortunata ad avere ancora le foglie ,anche se gialle ....danno un tocco di colore alla poveretta !!!
ciao steff .