• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya bella

Maria42

Apprendista Florello
Io ho 2 talee di hoya bella e di carnosa compacta ma sono minuscole!
Poi, la mia hoya kerri (solo 1 foglia)è mummificata da circa tre anni!!!
Anche la mia unica foglia di kerri è immobile ma da molto meno tempo!!! Tre anni: allora smetto di sperare in qualche movimento!!!
Io possiedo la carnosa (che ha fatto 2 fiori in questi giorni!), la carnosa variegata (non tanto ben messa) e la compacta che non è certo campionessa di crescita!!!

moonflower

Aspirante Giardinauta
Grazie, vorrei una collezione di varietà di hoya (sto solo :ros:, a 4 varietà).
Tutte quel che mi tollerano temperature dai 30 ai 0 le tengo tranquillamente, questa è molto bella, me la segno, cosi sò quali cercare e quali scegliere quando le trovo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sei più avanti di me,io ne ho solo 3,la Hoya carnosa,la bella e la kerry!!!ciao ciao

moonflower

Aspirante Giardinauta
Io ho la carnosa, la compacta, la densifolia, e la subquintuplinervis.
Già ne ho puntate altre... credo che alla Landriana se ne trovo abbatterò chiunque starà fra me e loro :lol:

Alto