• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horty di Veio,ci siete?

• Creatore Discussione folliapura
  • Data di inizio
F

folliapura

Guest
Ciao a tutti,
ad Aprile ci sarà una mostra di orchidee l' 1,2 e 3 per la precisione, a Roma al vivaio Horty di veio, in Via Cassia, e sarà presente anche la ALO, e come socia ci sarò anche io a dare una mano e mi farebbe molto piacere sfuttare l'occasione per conoscersi di persona e per far avvicinare qualcuno al mondo orchidofilo, e per chi già fosse amante ci saranno tanti esperti per chiarirsi qualche eventuale dubbio e per fare nuovi bottini verdi!!!:froggie_r
Spero di vedervi presto dunque
Lavinia :Saluto:

Iacopo

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe ma non posso :( rimando in cima alla lista il tuo post così più persone lo leggono.

ciao ;)

F

folliapura

Guest
Ok grazie per l'attenzione, mi dispiace che non ti conoscerò!!
Lavinia

:storto:

P

pollicina

Guest
so dov'è quel vivaio... io non sono orchidofila (nel senso che non sono capace...... :cry: ) ma se sono in città un saltino lo farò!

grazie per la dritta, a presto! :Saluto:

F

folliapura

Guest
Ciao Pollicina sarebbe bello!!!
.Vedi se riesci ad essere dei nostri!
Lavi

P

pollicina

Guest
Cara Lavinia, io ci sarò... facciamo sabato 2 aprile? :froggie_r

Se per te è ok, scrivimi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, così ci mettiamo d'accordo....
bacioni e a presto!
PS: Ovvio che se vengo è per imparare... perciò dovrai cedermi un po' delle tue competenze segrete!! :crazy:
Bacissimi
Sabrina :Saluto:

Alto