• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hoffmanniana

bonvi

Giardinauta Senior
alla seconda fioritura :froggie_r purtroppo quando ero in ferie son fiorite la maggior parte delle sulco :cry: mi è rimasta in fiore solo questa :cry:
DSCF0304.jpg

Paola grassofila

Giardinauta
Ma che bella, anche questa...
Senti Bruno, ma tu sai vero che qui su questo forum a fine anno prende il via la banca del seme... e ci scambiamo tanti bei semini....
Insomma, per farla breve, non riesci ad avere qualche seme in più dalle splendide piante che ci fai vedere?

Letizia01

Giardinauta Senior
Bruno...ma ci vuoi far morire tutti d'invidia?? :surp: :surp: :surp:
E' bellissima!!!!!:ciglione:

P.s. ma le pietre bianche assieme al lapillo sono pomice o marna?:confuso:

bonvi

Giardinauta Senior
per i semini potevate dirmelo prima che qualcosa impollinavo, di tante però ho solo una pianta, a qualcuno cmq ho spedito polloni, piantine ecc. Per quanto riguarda la copertura i sassetti bianchi sono quarzo quelli marrone lapillo.

bonvi

Giardinauta Senior
quella è pomice (schiuma di magma) è mischiata nel terriccio ma tende a risalire in superficie

mimma69

Maestro Giardinauta
tremate tremate......la strega e' tornata....
purtroppo ho perso molte delle mie fioriture..(ma in compenso ho un anello al dito :eek:k07: )
eccomi qua,per congratularmi con te Bonvi e per riprendere a pieno ritmo :hands13:

Alto