• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un nervoso che ancora un pò scoppio!

decky

Florello Senior
:burningma :burningma :burningma Ragazzi ma quanto mi fa incavolare la gente che non ascolta neanche a pagarla oro :burningma Ho appena litigato con quelle persone inutili che sono i miei padroni di casa cat: porca paletta oh che gente del cavolo! Si che sono onnivora ma ancora un pò mi mangio anche loro :burningma Un tavolo a loro confronto è più intelligente,meno ottuso e più colto e con questo vi ho detto tutto :squint: sgrunt!!!!!!!!!!!!!!
 

california

Florello Senior
eh dek..ti capisco..ho anche io spesso a che fare cn gente ottusa..e nemmeno poco..sarà che noi giovani (ringraziami che ti ho messo nella categoria giovani..che nemmeno a sanremo ti prendevano lì :D) vediamo le cose inmaniera un po' diversa..che ci voi fa?
ma stavolta che è successo con quelle adorabili personcine?
p.s. se nn ti ha fatto piacere che scherzassi ti chiedo scusa..è per tirarti un po' su il morale :)
 

decky

Florello Senior
california ha scritto:
sarà che noi giovani (ringraziami che ti ho messo nella categoria giovani..che nemmeno a sanremo ti prendevano lì :D)
muahhahaha :lol: oh Cla ma quando mai me la prendo per i tuo sfottò:love_4: ?
 

decky

Florello Senior
Per chi si fosse perso la prima puntata:rolleyes: è scritto tutto qui e porca paletta a me che non lo denunciai all'epoca.
In breve la situazione è questa:trattasi di villetta confinante con altra casa con la quale ha in comune l'usufrutto dell'acqua,ovvero un pozzo col quale si ricarica una cisterna tanto grande da bastare a 2 famiglie per 1 mese se ricaricata per 2 ore /2 volte al mese.Ci abito da 5 anni ormai e i problemi sono iniziati da quando nella casa di fianco è andato via il vecchio inquilino e i padroni (i nipoti del mio padrone di casa)hanno preso possesso dell'abitazione per risistemarla e affittarla.Da lì in poi io non ho mai acqua,nel senso che la usano a loro piacimento (vedi impianto di irrigazione che hanno persino negato di avere e che era fatto talmente male da far consumare tutta l'acqua in 2 giorni),non ricaricano mai la cisterna e quando lo fanno si attaccano alla mia corrente (pure la presa per il chiul -scusate l'espressione-).
Ovviamente io mi lamento con la persona che mi affitta la casa e non con loro e sto cretino di un beeeep (mi autocensuro :D )è arrivato a dirmi che NON è POSSIBILE che non ci sia acqua ...:cry: ....ma che pensa che mi annoio talmente da chiamare lui ogni 3 giorni (ecco quanto mi sta durando l'acqua da qualche mese a questa parte)per passarci l'ora?
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
california ha scritto:
eh dek..ti capisco..ho anche io spesso a che fare cn gente ottusa..e nemmeno poco..sarà che noi giovani (ringraziami che ti ho messo nella categoria giovani..che nemmeno a sanremo ti prendevano lì :D) vediamo le cose inmaniera un po' diversa..che ci voi fa?
ma stavolta che è successo con quelle adorabili personcine?
p.s. se nn ti ha fatto piacere che scherzassi ti chiedo scusa..è per tirarti un po' su il morale :)

stai forse insinuando che Decky, ormai prossima alla soglia degli enta, stia invecchiando????
41.gif
opss sto andando OT scusate!!
 

decky

Florello Senior
Koji Kabuto ha scritto:
stai forse insinuando che Decky, ormai prossima alla soglia degli enta, stia invecchiando????
41.gif
:lol: ma quanto siete bastard inside :lol: ooohhh suvviaaa che son giovine :D va che mordoooo staseraa :burningma .....te piuttosto Ko che hai superato gli enta :rolleyes: :lingua:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
decky ha scritto:
:lol: ma quanto siete bastard inside :lol: ooohhh suvviaaa che son giovine :D va che mordoooo staseraa :burningma .....te piuttosto Ko che hai superato gli enta :rolleyes: :lingua:

diciamo che ho appena superato la soglia degli enta!!

e comunque Decky....zen!!
38.gif
 

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
ricordo quel post !
hai un regolare contratto d'affitto?
Già mi ero appena iscritta all'epoca :)
No,il contratto non è regolare.
Da quella giornata in poi il tipo per paura della denuncia che gli preannunciai si calmò molto,della serie coda tra le gambe (embè credo che qualcuno prima di me gliel'abbia fatta pagare cara :rolleyes: )solo che ultimamente ha bisogno che gli si rinfreschi la memoria.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Suvvia, non prendertela, tanto co sta gente non ci ricavi nulla, gli eventi che ci hai raccontato confermano. E poi, in questo momento ti posso aiutare io. La mia vicina ha lasciato aperta una fontanella e sono 15 giorni che l'acqua scorre sia di notte che di giorno.Il terreno ormai è saturo tanto che l'acqua passa direttamente nel mio. Ho tanta di quell'acqua che se vuoi ti riempio la tua cisterna.
 
M

Mary74

Guest
non per essere bastard inside .... ma per i proprietari che affittano in nero ci sono delle pesantissime multe che vanno dal mancato pagamento della tassa di registro all'evasione fiscale per reditti non dichiarati. Particamente lo fanno nero.
Seconda cosa non può nemmeno sfrattarti perchè sembrerà strano ma la registrazione del contratto tutela più il locatore che l'affittuario.
Terzo , visto che fa orecchie da mercante ...al prossimo pagamento gli decurterai le spese per la cisterna comprese quelle elettriche.
 

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
non per essere bastard inside .... ma per i proprietari che affittano in nero ci sono delle pesantissime multe che vanno dal mancato pagamento della tassa di registro all'evasione fiscale per reditti non dichiarati. Particamente lo fanno nero.
Seconda cosa non può nemmeno sfrattarti perchè sembrerà strano ma la registrazione del contratto tutela più il locatore che l'affittuario.
Terzo , visto che fa orecchie da mercante ...al prossimo pagamento gli decurterai le spese per la cisterna comprese quelle elettriche.
eh lo so bene Maryuzza :ciglione: secondo te perchè si calmò alla grande la scorsa volta ? (si scusò anche :squint: )proprio per paura della denuncia che gli promisi che gli avrei fatto.
Comunque con sta gente è una lotta senza speranza,quando sono così ottusi non c'è nulla da fare.Con il tipo è stata la prima volta che mi sono incazzata con una persona molto più grande di me,in genere porto molto rispetto benchè io sia una "testa calda"...con lui vedo rosso :burningma non ce la faccio proprio....è troppo odioso :squint: cat:
 
V

veleno65

Guest
ehi ma l'hai trovata un'altra villetta? io fuggirei e li mollerei con tutte le loro grane. dai cércati una casetta che poi arrivo io a trovarti!!!!
 

decky

Florello Senior
eh no che non l'ho trovata,anzi avevo anche smesso di cercarla per una serie di motivi,dalla settimana prossima si rinizia,anche se sarà difficile trovare qualcosa prima di ottobre,in genere da giugno a settembre chi affitta lo fa ai turisti per spillargli più soldi
 
V

veleno65

Guest
vero,ma si avvicina l'autunno e magari qualcosina salta fuori...
poi se la trovi pure per me mi trasferisco!!
 

aseret

Florello Senior
Ma che gente prepotente e...
L'idea di cercare un'altra abitazione è ottima,e poi...mandagli degli inquilini 'carognosi'....avranno quello che si meritano!
 
Alto