• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un bonus di spesa di 200 euro cosa compro? attrezzi utili per il prato?

Gigio00

Giardinauta
Ciao ragazzi ho vinto un bonus da utilizzare in un negozio di giardinaggio...
Ho gia 2 tosaerba,
un rifila bordi elettrico, un taglia siepi a motore , arieggiatore,vari rastrelli,
cosa mi consigliate? qualcosa di particolare non saprei anche perchè se non lo utilizzo lo perdo entro un mese.
Consigli?

crireal

Guru Giardinauta
hai un buon top?
La cosa che piu è importante per un prato, è avere un buon top, e quindi se non lo hai utilizzerei quel buono per comprare dell'ottima sabbia silicea!! :lol:

Apparte le battute, magari puoi pensare di prenderci un buon impianto di irrigazione, o se gia lo hai puoi pensare di prendere un bel barbecue....

Gigio00

Giardinauta
ho gia un impianto di irrigazione e sabato ho dato 3 metri cubi di sabbia silicea..potevano pensarci prima al bonus..! ah ho anche il barbecue :p

crireal

Guru Giardinauta
Magari potresti comprare dei gadget per tutti i bravi utenti del forum che aiutano i piu.... :fischio:

Ma se c'hai tutto non vale!! Come si dice... piove sempre sul bagnato!!! :martello:

lamantino

Aspirante Giardinauta
prova a farti un giro per i vari brico.. magari ti viene l'ispirazione, per me i dettagli spesso fanno la differenza..per esempio potrebbe essere un bel arco piuttosto che un laghetto, vedi tu, a te la scelta.

marcobri

Apprendista Florello
se avessi 200 euro di bonus,manderei in ferie la siura:lol:
scherzi a parte sono d'accordo con tonio...concimi di buona qualita' e fitofarmaci....

iriliu

Giardinauta Senior
Un Aspiratore-soffiatore, un carotatore o un biotrituratore per compost !

Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
aspiratore soffiatore sarebbe utile.. ! carotatore non penso di trovarlo a 200 euro.. per lo meno non ne ho mai visto uno a basso prezzo a motore... elettrico mai visto! .. biotrituratore non mi serve :) ho gia una zona per il compost ..hihi :)

M

maximum

Guest
Prendilo l'aspiratore soffiatore è utilissimo... io lo uso anche per pulire il porticato... soffio tutto....
L'apsiratore per le foglie e gli sfalci di erba residui....

E se hai delle piante io prenderei anche un accumulatore di acqua piovana....

Ultima modifica di un moderatore:

Gigio00

Giardinauta
Ho gia anche quella :) esattamente bosch isio II :hands13:

Mmm piante si ma sono tutte irrigate con impianto a goccia dove manca acqua... ! ora vedo sto pensando di ultimare l'impianto di luci , poi penso proprio che un soffiattore aspiratore a motore ci stia.. anche se aggiungo qualcosa ho sempre risparmiato.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto