• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato questo ... e sono ancora sconvolta.

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Di questa orribile pratica ne avevo parlato in questo forum postando un articolo di giornale, scusatemi ma non ho il coraggio di guardare il video, potete darmi della vigliacca ma so che poi starei troppo male e già la mia vita è complicatissima per il troppo amore che ho verso gli animali. Vorrei firmare la petizione, posso farlo senza dover aprire il video?
mi ricordo quando hai postato l'articolo di giornale...ora sto tentando di entrare dove si firma ma non ci riesco..non si apre nulla.video nn ne guardo..già immagino...basta il pensiero per star male.ridefiniamo la parola bestiale? non mi pare che le bestie facciano cose così..lo dirò fino alla nausea...

mercuzio

Maestro Giardinauta
*ALE* ha scritto:
La carne cruda costa mentre di cani randagi ce ne sono 150000 in quel luogo...
Si ok...ma vivi???!!! Lo so che è brutto da dirsi ma almeno ucciderli prima no???
OOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!! Chiariamo..non fraintendetemi.....ne morti ne vivi!!!!!!
Ma farlo coi cani vivi è una doppia crudeltà...no?

paolaas

Guru Giardinauta
mercuzio ha scritto:
Si ok...ma vivi???!!! Lo so che è brutto da dirsi ma almeno ucciderli prima no???
OOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!! Chiariamo..non fraintendetemi.....ne morti ne vivi!!!!!!
Ma farlo coi cani vivi è una doppia crudeltà...no?
Credo, purtroppo, che facciano apposta a tenerli vivi perché così si agitano e questo, oltre all'odore del sangue, attira gli squali. Scrivere queste cose mi fa sentire in colpa come se lo facessi io, è una sensazione spiacevolissima. E mi viene una rabbia...

Isotta

Giardinauta Senior
naturalmente ho firmato anch'io, ma il video, come molti di voi, non riesco a guardarlo, sto male già adesso, non ce la faccio proprio, mi viene voglia di fare a quella gentaglia la stessa cosa
burningmad.gif
burningmad.gif
burningmad.gif
. Non riesco a fare altri commenti, sono cose indescrivibili.

lobelia

Florello Senior
Io non lo guardo per partito preso, Isotta. Non riesco a concepirla una cosa così. Spero tanto che finisca al più presto, insieme al traffico di animali esotici trasportati in condizioni disumane per la gioia di collezionisti senza scrupoli. Si collezionano animali come se fossero francobolli!!!

R

riverviolet

Guest
Voglio firmare anch'io, ma non me la sento di aprire alcun filmato, mi conosco..è già capitato con 'altro' (ma in fondo sempre lo stesso) e spesso ho ancora gli incubi e mi sento male.
Non trovo dove si debba firmare, ma cercherò e lo farò senz'altro e giro la cosa, speriamo serva.
Parlo solo per me, sottolineo che è solo mia opinione nell'affermare che a volte mi verrebbe voglia di acquistare un'arma e fare il tiro assegno o farlgi provare le stesse cose.
Ma tanto, rispondono in molti in giro, sono animali, inferiori all'uomo, quindi..

spadino

Giardinauta
...........per chi ha visto "Matrix" (il primo episodio), ad un certo punto la sentinella (il cattivo nel film), descrive il genere umano come forma parassitaria del pianeta terra.
Descrive gli umani come parassiti che non riescono a coesistere con gli altri esseri viventi del pianeta, anzi distruggiamo loro e ne distruggiamo l'habitat. Un volta distrutto tutto ciò che ci circonda andiamo alla ricerca di posti nuovi da cui attingere "linfa vitale".
Forse miglior descrizione di noi esseri umani non poteva essere fatta, o sbaglio?

Direi che, visto ciò che facciamo non solo a queste povere creature, ma anche a quelle che vengono lasciate sole nelle strade, quelle che vengono allevate per poi essere usate nei combattimenti, ecc. ecc. Bhe visto tutto ciò....................non so come reagire e come esprimere il mio disgusto.

.................più passa il tempo, più condivido gli eremiti...................e pensare che sarebbe così semplice vivere sereni..............

P

pollicina

Guest
Segnalazioni come questa proposta da Alessia sono doverose, necessarie!
Brava Ale!! :love_4: :love_4:

io però sono una pappa molla a reggere l'urto, questo tipo di situazioni mi piegano dentro.. :embarrass

Come si fa a firmare (per tutti i parenti, of course!) senza entrare in quel sito?
Vi prego aiutatemi, VOGLIO firmare ma non ce la faccio a vedere torture.....
Grazie.
Pollicina

P

pollicina

Guest
Grazie ancora Ale,ho appena postato a nome mio, del mio ragazzo, di mia mamma....
adesso faccio girare il link ai miei amici via posta elettronica....

(La foto mi è bastata). :burningma :burningma :burningma :burningma

linda

Giardinauta
aggiornamento

grazie all'interessamento del tg francese e dell'associazione francese un uomo è stato condannato a 3 mesi di carceere e 5.000 euro di multa. meglio che niente......

spadino

Giardinauta
linda ha scritto:
grazie all'interessamento del tg francese e dell'associazione francese un uomo è stato condannato a 3 mesi di carceere e 5.000 euro di multa. meglio che niente......

.........SOLO!!!!! e il male che ha fatto a tutti questi poveri animaletti vale così poco. Dovevano dargli l'ergastolo

Che schifo di mondo

Alto