• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato questo ... e sono ancora sconvolta.

C

co2cv

Guest
lo so. Purtroppo è veramente terribile. Io ho già sottoscritto. E' girata in molti forum questa cosa orrenda.

*ALE*

Apprendista Florello
co2cv ha scritto:
lo so. Purtroppo è veramente terribile. Io ho già sottoscritto. E' girata in molti forum questa cosa orrenda.

Orrenda e' la parola giusta. Non oso nemmeno immaginare la sofferenza di quei cani con gli ami conficcati nel muso. Spero che qualcuno da lassu' provveda.

oskar

Giardinauta
Avevo letto da qualche parte questa "nuova invenzione dell'uomo" e ora ho potuto vedere il video.
Traslascio qualsiasi commento: non credo esistano parole per simili vergogne!
Oskar.

Allopacs

Master Florello
La pétition

Ho firmato la petizione contro l'uso dei cani esca per i pescicani.E una :cry: vergogna!Più il tempo passa e più ho vergogna di appartenere alla razza umana!Ho fatto circolare sui due forum ai quali sono iscritta e spero che ci saranno tante persone a firmarla!Buona giornata!Allopacs

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie, non finiro' mai di ringraziarvi, quell'immagine ce l'ho stampata nella mente da ieri e pensare alla mia briciola, che era randagia, ed immaginarla con gli ami nel muso..... mi viene da piangere.

G

gyr68

Guest
grazie per la segnalazione. Inutile dire che ho firmato anche io e mi auguro che in molti si uniscano a noi. Condivido le vostre reazioni, i vostri commenti e vi confesso che non ho voluto vedere il filmato. Non ce l'ho fatta. Mi è bastata l'immagine iniziale per farmi provare rabbia,odio e, come sempre in queste situazioni, una grande impotenza. Mi chiedo se basteranno le firme di tutte le persone con un cuore e una coscienza a fermare questo scempio. Forse no. ma sicuramente è fondamentale provare a fare qualcosa. Provare a fare sempre di più. Vorrei approfittare della vostra sensibilità e invitarvi, se non lo avete ancora fatto, a visitare il sito della LAV (magari lo conoscete molto meglio di me...)
www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

vi ringrazio e vi chiedo di segnalare eventuali altri siti e iniziative a favore dei diritti degli animali.
Grazie

P

Piera1

Guest
Di questa orribile pratica ne avevo parlato in questo forum postando un articolo di giornale, scusatemi ma non ho il coraggio di guardare il video, potete darmi della vigliacca ma so che poi starei troppo male e già la mia vita è complicatissima per il troppo amore che ho verso gli animali. Vorrei firmare la petizione, posso farlo senza dover aprire il video?

mercuzio

Maestro Giardinauta
No scusate ma il video proprio non lo voglio vedere, però sono d'accordo con voi!!
Anche se non capisco perchè debbano usare i cani...non sarebbe sufficiente un pezzo di carne cruda?Boh?Per divertimento? Non ci posso credere, io la firma la metto eccome, ma il video me lo risparmio...scusate ma non ci tengo proprio a vederlo mi basta e mi avanza immaginarlo!!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
Piera la firma la puoi mettere lostesso , ma gia l'avatar dell'articolo mi ha messo i brividi...quindi preparati...si vede il muso del cane con l'amo...immagino che non sia niente in confronto al filmato...io ti capisco... non lo vedrò neanche io!!!!!!!!!!!!!!Neanche morto!!!!

paolaas

Guru Giardinauta
Concordo in pieno e anch'io il video non sono riuscita a vederlo, solo immaginarlo mi fa star male.
Concordo anche sullo schifo che facciamo come esseri DISumani.

lora

Maestro Giardinauta
nemmeno io sono stata in grado di guardare il video..ci starei malissimo come Paola...pero ho firmato subito...non capisco che esseri siamo noi umani se poi ci comportiamo cosi disumanamente....

S

SecoB

Guest
disgustata !!!!!!!!!!!!!!

sono disgustata, arrabiata, incavolata........non sò descrivere il mio stato d'animo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente ho firmato e provveduto ad inviare circa una settantina di mail a parenti, colleghi, amici e conoscenti che la pensano come noi, non solo in italia ma america, giappone, cina, germania.
P.S. più conosco certe persone, più amo gli animali (ammesso che possa amarli più di quello che li amo adesso). cat: :mad:

*ALE*

Apprendista Florello
mercuzio ha scritto:
No scusate ma il video proprio non lo voglio vedere, però sono d'accordo con voi!!
Anche se non capisco perchè debbano usare i cani...non sarebbe sufficiente un pezzo di carne cruda?Boh?Per divertimento? Non ci posso credere, io la firma la metto eccome, ma il video me lo risparmio...scusate ma non ci tengo proprio a vederlo mi basta e mi avanza immaginarlo!!!

La carne cruda costa mentre di cani randagi ce ne sono 150000 in quel luogo...

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie Piera, io ho firmato la petizione per:
mamma
papa'
nonne
nonno
moroso
papa' moroso
mamma moroso
fratello moroso
zia