Vale.scaly
Giardinauta Senior
l'abbiamo capito Vale..è che se oltre al cioccolato ci mettiamo del piccante viene più buono.
Parli del cioccolato al peperoncino?!?k07:
Vabbé,ormai qui abbiamo degenerato...
l'abbiamo capito Vale..è che se oltre al cioccolato ci mettiamo del piccante viene più buono.
Azz...ma ti ci metti pure tu???
Ma io non l'avevo scritto in modo malizioso...nemmeno ci avevo pensato,uffi....ero in crisi d'astinenza da cioccolato ed è la prima cosa che mi è balzata in testa!! :martello:
Murcièmaliccccioso
chissà a primavera.....se in inverno fa così...
muahahahahaah
in pentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si... come no... :smok:
Che canzoncina?? E poi scusa,ma mi prendo un piacere alla volta!! Prima mi godo il cibo,fino in fondo e senza distrazioni,poi....
....abbiamo decisamente perso di vista il punto della situazione,è cioè quest'improvviso desiderio quasi incontrollabile che mi è venuto nei confornti della cioccolata!! E'che non ne ho mai mangiata molta,mai stata golosa...è questo che mi meraviglia tanto! Ora ogni ocasione è buona per il cioccolatino di turno,la barretta,la nutella,ecc....
Cocci,non c'è pericolo,qualsiasi cosa ingurgiti rimango fissa ai 48kg!! E ho pure smesso di fare palestra qualche mese fa....
Cocci,non c'è pericolo,qualsiasi cosa ingurgiti rimango fissa ai 48kg!! E ho pure smesso di fare palestra qualche mese fa....
:martello2 :martello2 :martello2e io oscillo tra i 64 e i 65 kg :lingua: :lingua: :lingua: eppure comincio al mattino con latte, fette biscottate burro e marmellata... ehm... non dico altro...
:martello2 :martello2 :martello2
Nessuno glielo ha ancora detto che tra un paio d'anni il suo metabolismo dolicomorfo cambierà bruscamente rotta, e ognuna delle porcherie che magna si andranno a condensare in un super panzone tipo palla di pasta della pizza piazzata sull'attuale panzetta????:martello2 :martello2 :martello2
Eh Tino,in effetti soffro spesso d'insonnia...vuoi dire che è proprio il cioccolato che mangio prima di andare a letto??? Dovrò fare delle prove...
In realtà ne mangio già quantità industriali,e la cosa mi preoccupa molto...devo darmi una regolata,accidenti!!! Sarà lo stress da esami???
Infatti io sono abituata a berlo prima di dormire,posso prenderne anche un paio e non mi compromettono una buona dormitaVa anche detto che l'assunzione abituale di caffeina porta ad un'assuefazione crescente verso i suoi effetti stimolanti tanto che c'è chi addirittura non si addormenta senza una tazzina di caffé......