coccinella40
Master Florello
In conclusione, dipendenti dalla cioccolata? Fatevi una canna e dimenticherete l'amata leccornia.........
:confuso: :confuso: :confuso: ODDIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
In conclusione, dipendenti dalla cioccolata? Fatevi una canna e dimenticherete l'amata leccornia.........
E quanto scritto in questo report è perfettamente coerente con quanto dico: che l'aumento di serotonina disponibile dovuto agli antidepressivi inibitori della captazione (= sottrazione di quella disponibile) di serotonina e per analogia dalla maggior disponibilità di triptofano (il "genitore" della serotonina) nella cioccolata non è euforizzante nei non depressi. In realtà gli effetti psicogeni della cioccolata derivano dal fatto che l'ingestione di questa è letteralmente un pò come fumare marijuana.
e la "fame chimica" post cannabis a chi la lasci?:inc:In conclusione, dipendenti dalla cioccolata? Fatevi una canna e dimenticherete l'amata leccornia.........
e la "fame chimica" post cannabis a chi la lasci?:inc:
Fatevi una canna e dimenticherete l'amata leccornia.........
:confuso: perchè rinunciare a una delle due cose???
ps... Vale quando ho letto il titolo del 3d... ... vabè lasciamo stare che è meglio...:ros:
e la "fame chimica" post cannabis a chi la lasci?:inc:
Che hai pensato????:ciglione:
molta voglia di mangiare .......Murcie alla braceeeeee:food: :food: ahahhahahaha
tu che dici?:hehe:come la conosci tu la fame chimica??? :astonishe :astonishe :astonishe
ahahhaha Murcièps... Vale quando ho letto il titolo del 3d... ... vabè lasciamo stare che è meglio...:ros:
miiii un circolo vizioso,addio cellule cerebrali e via alla carie una meravigliaFacilmente risolvibile mangiando cioccolata ahahahahahahah!!!!
:flower:
tu che dici?:hehe:
mmm non proprio nel web Murciè ....ti ringrazio per la generosa offerta di delucidazioni ma non credo di averne bisogno,tanto più che è capitolo adolescenziale strachiuso :smok: ora la mia unica droga son le sigarette (spero che Darietta non legga se no me mena ):confuso: :confuso: :confuso: forse ti sei documentata in rete sull'argomento...
se hai bisogno di maggiori info, sono a tua completa disposizione...:ros: ...ecco... mo mi bannano...:inc:
ad ognuno i suoi,se li vogliam chiamare piaceri.i piaceri della vita sono altri,almeno per me.
ho troppo voglia di
cioccolata calda con panna,sacher torte,tiramisù,e di tutta una intera cioccolateria.
non ho certo voglia di canne,mai fatte mai fumato neanche una sigaretta puzzolente,odio il fumo e non sopporto chi fuma e puzza come un posacenere ambulante. i piaceri della vita sono altri,almeno per me.