• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho troppa voglia di....

kiwoncello

Master Florello

E quanto scritto in questo report è perfettamente coerente con quanto dico: che l'aumento di serotonina disponibile dovuto agli antidepressivi inibitori della captazione (= sottrazione di quella disponibile) di serotonina e per analogia dalla maggior disponibilità di triptofano (il "genitore" della serotonina) nella cioccolata non è euforizzante nei non depressi. In realtà gli effetti psicogeni della cioccolata derivano dal fatto che l'ingestione di questa è letteralmente un pò come fumare marijuana.

coccinella40

Master Florello
E quanto scritto in questo report è perfettamente coerente con quanto dico: che l'aumento di serotonina disponibile dovuto agli antidepressivi inibitori della captazione (= sottrazione di quella disponibile) di serotonina e per analogia dalla maggior disponibilità di triptofano (il "genitore" della serotonina) nella cioccolata non è euforizzante nei non depressi. In realtà gli effetti psicogeni della cioccolata derivano dal fatto che l'ingestione di questa è letteralmente un pò come fumare marijuana.

ahhahahhaha:lol: :lol: :lol: KIWO.......:fifone2:

decky

Florello Senior
:confuso: :confuso: :confuso: forse ti sei documentata in rete sull'argomento...:lol:

se hai bisogno di maggiori info, sono a tua completa disposizione...:ros: ...ecco... mo mi bannano...:inc:
mmm non proprio nel web Murciè :rolleyes: ....ti ringrazio per la generosa offerta di delucidazioni :D ma non credo di averne bisogno,tanto più che è capitolo adolescenziale strachiuso :smok: ora la mia unica droga son le sigarette (spero che Darietta non legga se no me mena :) )

V

veleno65

Guest
ho troppo voglia di
cioccolata calda con panna,sacher torte,tiramisù,e di tutta una intera cioccolateria.
non ho certo voglia di canne,mai fatte mai fumato neanche una sigaretta puzzolente,odio il fumo e non sopporto chi fuma e puzza come un posacenere ambulante. i piaceri della vita sono altri,almeno per me.

coccinella40

Master Florello
ho troppo voglia di
cioccolata calda con panna,sacher torte,tiramisù,e di tutta una intera cioccolateria.
non ho certo voglia di canne,mai fatte mai fumato neanche una sigaretta puzzolente,odio il fumo e non sopporto chi fuma e puzza come un posacenere ambulante. i piaceri della vita sono altri,almeno per me.

Eccola una bella cioccolata calda con...panna:food:

cioccolata01.JPG

murcièlago

Giardinauta Senior
Vel nonstante io fumi posso capire la tua repulsione verso il fumo, a volte anche a me dà fastidio, soprattutto la puzza che lascia sugli abiti... però...:astonishe ... soprattutto in alcune situazioni, se non accendo una sigaretta comincio a sclerare...:storto:

Alto