• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho troppa voglia di....

coccinella40

Master Florello
ho troppo voglia di
cioccolata calda con panna,sacher torte,tiramisù,e di tutta una intera cioccolateria.

.

Velllll....ecco anche la torta sacher:food:
PB090001.JPG

kiwoncello

Master Florello
COCCI!!!!!! Guardare e non toccare questa sachertorte in pratica equivale ad una tortata in faccia, perfida che non sei altro!

Antonio81

Giardinauta Senior
tanto per non finire fuori tema mi sono appena pappato 250 grammi di cioccolatto, secondo voi fa male :storto: giuro che non lo faccio più :cry:

seya

Master Florello
seyaèunostaggiodelcioccolato.
sonoallergica.
edallostessotempoèlacosachepiùamoalmondo....

sto aspettando con ansia la fiera dell'artigianato, perchè faccio incetta di ciocco e mi faccio tutte le bancarelle.....come 'na pazza.

nel mio caso credo sia un mix di golosità e desiderio di coccole infinito

seya

Master Florello
oddio la sacher
odddiooooooooooooooooooooo
tre ave maria e due pater nostro seya....
subito!!!! e molla quei pensieri osceni....

Kookaburra

Giardinauta Senior
.....sempre il solito,eh?? :lol: :love_4:

Beh, Vale effettivamente quel titolo ha mille e una possibili interpretazioni.......... :lol: :rolleyes:
Mi sono fatto fuori un panforte intero da solo in 1 pomeriggio :storto: .... Mi sta uscendo letteralmente dalle orecchie, quanto è pesaaanteee.... Ma CHEBBUONO....:martello: :food:
Come mi interpreterò?? :inc:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oddio,ma perchè dovete pensare tutti male?!?! E' vero che il titolo può avere un sacco di interpretazioni!! Ho voglia di mangiare,di vacanze,di rifarmi il guardaroba....ma perchè dovete sempre pensar male??? :lol:

Seya anche io non vedo l'ora della fiera!!! Ci sono tante cosucce belle e buone! Peccato che quest'anno hanno annullato l'Expo dei sapori,l'anno scorso ho trovato una bancarella,con vasetti di cioccolato spalmabile di ogni tipo,al caffè alla vaniglia al peperoncino all'arancia...ma alla fine ho optato per il fondente!! Mai assaggiato niente di così buono!!! :food:

AHHHH mi sembro una drogata!!!!:storto:

coccinella40

Master Florello
quoto...:D

ops... mi sa che con questa torno nel pentolone...:storto:

.....sempre il solito,eh?? :love_4:

chi IOOOOOOOOOOOOO???

Sisi murci,bimbo cattivo!! Interpreti male le mie voglie!! Ihih

quali pensieri osceni? :confuso:

ahhahahhha:lol: Murcie.....:martello2 Allora vuoi tornare alla bollitura?????:ciglione: :ciglione: Dai Vale rimettiamolo nel pentolone:lol: :lol:

Clorophilla

Florello
Azz...ma ti ci metti pure tu??? :azz:
Ma io non l'avevo scritto in modo malizioso...nemmeno ci avevo pensato,uffi....ero in crisi d'astinenza da cioccolato ed è la prima cosa che mi è balzata in testa!! :martello:

:lol: :lol: l'abbiamo capito Vale..è che se oltre al cioccolato ci mettiamo del piccante viene più buono.:D

Alto