• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho spento la caldaia.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Da qualche giorno ho spento la caldaia che produce acqua calda sanitaria...vabbè dai, l'acqua calda x la doccia ed affini.:D
...ora mi chiedo, come mai dai rubinetti esce ancora acqua calda?:confuso:
Qualcuno mi risolve l'arcano? :Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
Ma è calda come prima o meno?
Non hai per caso le tubature al sole?
La caldaia è a gas o altro?

thuya

Florello
sei sicura di aver spento la TUA caldaia???:lol::lol:

scherzi a parte....sarà perchè i tubi sono infuocati.....

verdiana

Ma bravi i miei amichetti del forum che mi hanno dato una mano a risolvere il quesito.:hands13::hands13::hands13:
Infatti, il serbatoio è sul tetto condominiale...e i tubi sono roventi x colpa della temperatura ambientale...si muore di caldo :azz:...ma in compenso "sparagno" sul gas.:rolleyes:
Grazie a coral, scardan e thuya :love_4:

Papyrus

Master Florello
Ma bravi i miei amichetti del forum che mi hanno dato una mano a risolvere il quesito.:hands13::hands13::hands13:
Infatti, il serbatoio è sul tetto condominiale...e i tubi sono roventi x colpa della temperatura ambientale...si muore di caldo :azz:...ma in compenso "sparagno" sul gas.:rolleyes:
Grazie a coral, scardan e thuya :love_4:

Anche a me nelle ore più calde esce l'acqua calda dai rubinetti :lol: almeno risparmiamo un po' di corrente, visto che abbiamo lo scaldabagno elettrico :martello:

verdiana

Anche a me nelle ore più calde esce l'acqua calda dai rubinetti :lol: almeno risparmiamo un po' di corrente, visto che abbiamo lo scaldabagno elettrico :martello:
:lol::lol::lol:...io spengo x i 3 mesi estivi..la chiamo energia gratuita- rinnovabile.
L'unico problema è l'acqua x le piante, che stempero con i cubetti di ghiaccio. :D

S

scardan123

Guest
Cavolo! qua l'acqua viene da sottoterra e ha il problema che è troppo fredda... sembra ghiaccio! Fra le due, meglio tiepida!

Alto