• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho scassato il tagliaerba

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
siete un pò strani a Vicenza...
Lucky ha un povero girasole dove il colore più brillante và tra il grigio e il nero (povero girasole...ma si sà lucky ama le nuvole...vds.sue foto)
e adesso tu mi dici che sono roselline??? che sbocciano all'ingiù ???? mi sembrano boccucce semiaperte che emettono suoni horror.....HUUUUUUUU

uè....guarda che ti ho sentito...che hai col mio girasole?
armati35.gif

però...sharon...in effetti smebrano delle seppioline, e pure andate a male, con quel colorito...:ciglione: evaicolboresso
70.gif

Ultima modifica:

pampam

Giardinauta Senior
Oleandeeeeeeeeeeeeer ma tu mi fai morire dal ridere.....
lol94.gif
D'ora in poi ti soprannominerò il "killer del giardinaggio"....
Non oso pensare alla tua cara mogliettina....
ko35.gif

Io al posto tuo, piuttosto che andare in giro a cercare il libretto delle istruzioni, cercherei il libretto degli assegni. Un bel regalino alla moglie di perdono?
oggetto17.gif
:lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
pampam ha scritto:
Oleandeeeeeeeeeeeeer ma tu mi fai morire dal ridere.....
lol94.gif
D'ora in poi ti soprannominerò il "killer del giardinaggio"....
Non oso pensare alla tua cara mogliettina....
ko35.gif

Io al posto tuo, piuttosto che andare in giro a cercare il libretto delle istruzioni, cercherei il libretto degli assegni. Un bel regalino alla moglie di perdono?
oggetto17.gif
:lol: :lol:

pam pam ..di colpo lui...
pam pam ...lui si voltò....
pam pam... non la ricordo più......
no dai killer no....come primo anno ho ottenuto ottimii risulati con orto e giardinaggio, diciamo che mela cavo un pò meno con meccanica ed idrauilica !!!:martello2

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
uè....guarda che ti ho sentito...che hai col mio girasole?
armati35.gif

però...sharon...in effetti smebrano delle seppioline, e pure andate a male, con quel colorito...:ciglione: evaicolboresso
70.gif

senti da che pulpito viene la predica..... uhèèèèèèèèèèèè vicentina........ Se non me lo diceva oleander che il tuo advatar era un girasole io non ci ero ancora arrivata..... :confuso: :lol: :lol:
Mi fate piangere uèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry:

pampam

Giardinauta Senior
Oleander, non mi fraintendere non intendevo dubitare della tua bravura nel giardino o nell'orto, anzi: per killer del giardinaggio intendevo killer degli "accessori" del giardinaggio.... :ciglione: :love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
pampam ha scritto:
Oleander, non mi fraintendere non intendevo dubitare della tua bravura nel giardino o nell'orto, anzi: per killer del giardinaggio intendevo killer degli "accessori" del giardinaggio.... :ciglione: :love_4:

perchè pensi solo agli attrezzi da giardinaggio.....????
tra le vittime 2005 c'è anche un trapano !!!!!cat:

S

sharon75

Guest
Oleander ha scritto:
perchè pensi solo agli attrezzi da giardinaggio.....????
tra le vittime 2005 c'è anche un trapano !!!!!cat:

olly.... sei una macchina da guerra......:lol: :lol: :lol:

pampam

Giardinauta Senior
E va bè Oleander ma allora te le vai proprio a cercare....
lol44.gif

Dunque dunque vediamo un po' dove abiti: Piemonte? Bè in teoria il tuo raggio d'azione killer non dovrebbe arrivare a colpire casa mia...
fifone18.gif

Oleander

Guru Giardinauta
pampam ha scritto:
E va bè Oleander ma allora te le vai proprio a cercare....
lol44.gif

Dunque dunque vediamo un po' dove abiti: Piemonte? Bè in teoria il tuo raggio d'azione killer non dovrebbe arrivare a colpire casa mia...
fifone18.gif

la faccina con la candela......????
hai paura allora ehhhhh !!!!!:lol:

A

ale968

Guest
allora...a vederlo cosi sembrerebbe un ritorno oppure la lubrificazione dell'albero motore/biella casomai fosse un due tempi. Ci passa comunque la benzina o il combustibile ( aria/benzina ). non mi pare rotto...direi piuttosto sfilato. Dovresti aprire la scocca, il coprimotore, quello dove è scritto brigg ecc, e vedere dove innesta. é facile da trovare perche la pipetta nera va innestata nel beccuccio del carburatore...quello che nella seconda foto si vede sotto la pipetta, poi parte in diagonale verso il retro della macchina. Nella prima foto si vede dove è la sua sede...con una pila forse riesci a infilarlo senza smontare....non usare l'accendino nehh???

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
allora...a vederlo cosi sembrerebbe un ritorno oppure la lubrificazione dell'albero motore/biella casomai fosse un due tempi. Ci passa comunque la benzina o il combustibile ( aria/benzina ). non mi pare rotto...direi piuttosto sfilato. Dovresti aprire la scocca, il coprimotore, quello dove è scritto brigg ecc, e vedere dove innesta. é facile da trovare perche la pipetta nera va innestata nel beccuccio del carburatore...quello che nella seconda foto si vede sotto la pipetta, poi parte in diagonale verso il retro della macchina. Nella prima foto si vede dove è la sua sede...con una pila forse riesci a infilarlo senza smontare....non usare l'accendino nehh???

grazie ale...non ti preoccupare , userò la candela !!!!
ho già capito che "aprire la scocca...." qualche pezzo mi avanzerà...:lol:

S

sharon75

Guest
coccinella40 ha scritto:
Sicuro oleander ti avanzeranno i pezzi, sei come Attila:love_4: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhhhhhhhhhhhh...... che bel consiglio ti hanno dato......
chissà se per la prossima primavera l'avrai rimontato......
:lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
piccolo aggiormaneto dei lavori in corso:
a parte il tubicino in metallo della foto che ancora non ho capito se e spezzato o va innestato, perchè tanto stà sù per grazia divina, il pezzo rotto è un tubo in plastica spezzato a metà che dal carburatore va al motore !

A

ale968

Guest
allora devi cambiarlo...è quel che serve..se ho capito bene...per mandare il carburante ai cilindri. Nella foto e quello sotto?

Oleander

Guru Giardinauta
ale968 ha scritto:
allora devi cambiarlo...è quel che serve..se ho capito bene...per mandare il carburante ai cilindri. Nella foto e quello sotto?

devo cambiare il pezzo...
non intendi il tagliaerba vero ????
comunque lo porterò all'assistenza a questo punto, visto che non ho trovato nulla su internet per acquistare il ricambio.

Oleander

Guru Giardinauta
Sono troppo grande....
vi aggiorno dicendovi che mi sono arrivati i pezzi di ricambio, con pazienza ho pulito tutto e rimontato....
e ieri l'ho messo in moto e và alla grande !!!!!!!
(alla fine ho speso 18 euros !!!)

ciao

Alto